2013 is coming

Io sì e m'ha annoiato in tre quarti d'ora
Mah forse è ora che finisca dmc4, comprato con una steam sale di eoni fa.
Giusto per andare contro al fuck you generale


non è che bisogna per forza essere fanboy di qualcosa. possono piacere sia gow che rayman in equal misura, basta apprezzarne le differenti caratteristiche


Ma che discorso è.

Non è che devo per forza apprezzarne determinate caratteristiche.
Se GoW mi annoia non sono io che sbaglio, è il gioco che non fa presa su di me.


ma che discorso è, manco puoi dire che la wiiu domina perchè esce rayman legends solo perchè a te non piacciono n generi


*
che brutto anno!

vedo giusto un paio di titoli che mi potrebbero interessare


Secondo me la Wii U vince più che altro per la diversità dell'offerta rispetto al resto, che resta brutalmente standardizzato sulle solite storie (appunto Gears of War, God of War, Heavy Rain plus, etc.)

Come al solito tra l'altro, stesso motivo per cui alla fine ho giocato cento volte di più con la Wii piuttosto che con la X360.


eh hai ragione, del resto mica c'è pikmikin 3, rayman legends 2, bayonetta 2.


Rayman Legends e Bayonetta 2 sono due titoli "particolari" che puntano ad una precisa fetta d'utenza.

Non sono "another platform game" (Rayman Origins [e anche Jungle Run su iOS/Android] sono state due splendide sorprese) e "another beat'em up".
Categorie generiche invece in cui (imho) i titoli di punta delle concorrenti rientrano a pieno, perché non offrono niente di particolare e/o con standard di qualità che ritengo bassini.

Sì, ma è anche vero che come dice Evangelion il tutto era discretamente spettacolare a vedersi.
Sono abbastanza ispirato sia da Shadowrun ( che a mia memoria era un bel setting come gdr da tavolo ) sia da The Cave ( ma è banale, chi non lo sarebbe? ) e da Mighty quest for epic loot (un gioco che fin dal titolo dice chiaramente cosa stai a fare )


Asdai sommessamente...
Arma 3! Non ho la scimmia, ma so già che mi porterà via tanto, tanto tempo

Poi alcuni seguiti che promettono bene, CoH2, Rome TW 2 e Sim City... per i pcisti c'é da divertrsi
Qual è la percentuale di giochi con zombie? Un buon 75%?
io aspetto solo dark souls 2


The Last of Us esclusiva PS3
E la seconda stagione di The Walking Dead dove la mettiamo?
Aspetto con MOLTA ansia Wasteland 2 e Tomb Raider.

Watch Dogs bisogna capire quanta libertà ci sia alla fine ma non mi aspetto nulla di che.

L'FPS di The Walking Dead ho tanta paura che farà schifo a livello di gameplay, vedremo.

GRID 2 si è capito che è una merda quando hanno dettto "vogliamo restituire il vero feeling delle corse" e un minuto dopo "la visuale interna non la usa nessuno ergo la togliamo".

rFactor 2 almeno per ora non mi ha convinto.

Battlefield 4 sono curioso di capire cosa si inventano di nuovo.

VOGLIO GTA V su PC, punto.

Invidio The Last of Us su Playstation 3.

Sul versante racing manca Assetto Corsa che IN TEORIA dovrebbe uscire nel 2013.

DayZ standalone è un grosso punto interrogativo per me.

So che non usciranno nel 2013 ma voglio un nuovo Deus Ex e un nuovo Mass Effect.

Dragon Age 3
Watch Dogs. Non mi interessa altro