2010 - FIFA vs PES

Ma chissene per PC, Fifa si deve giocare su Console e stop




perchè lo dici tu?


Ma che stratacazzo di cagate vai scrivendo per la misericordia divina.
ritratto quanto detto stamattina, l'ho rigiocato un pò più seriamente. La difficoltà negli allunghi e nel dribbling è data proprio da quel tremendo ritardo che diceva hashishin e che non ti da il tempo di calibrare bene movimenti e accellerazioni. Sostanzialmente è una demo monca, inutile. Anche se il discorso binari + realismo fisico ancora resta, purtroppo. E imho in release faranno un fail mica da ridere.





non è che si deve, è che ci obbligano.


minchia oh, che genio 'sto qua
ma datti all'ippica và


no, mi sono spiegato male nba della EA è uguale a fifa , mentre NBA della 2k sports è next gen

edit: risposto molto tardi


Dunque quest'anno si prende il PES-Stazione della Ferrovia con treni in ritardo o FIFA-Carosello?
Setiron diceva che il gameplay di fifa su pc è pessimo, la grafica lo è altrettanto quindi si continua a giocare a pes e sperare nelle patch homemade.
ok


boh a dirla tutta FIFA non l'ho ancora provato, principalmente perchè il pc che ho sottomano ora ha un hardware veramente basilare (è un pc in bundle). Però da quello che leggo sembra che sto FIFA faccia cacarissimo as usual, quindi si mantengono le tradizioni pure a sto giro. Anzi, direi che sarebbe ora di rassegnarci e di smetterla di whinare dato che al 90% si continuerà così in omnia saecula saeculorum

Caspita mi son perso 2 generazioni...
mah, che fifa sia meglio di pes o meno
prenderò pes
ci gioco da un sacco di tempo e mi piace così

ASTERISCONE.
Dopo aver fuso le due demo, ho deciso che quest'anno, pur a malincuore, prenderò FIFA, è infinitamente meglio di PES.

All'inizio sarà un dramma per i controlli, ma ci farò l'abitudine.

Spero che il flop che farà quest'anno konami li spinga a lavorare di più e a smetterla di adagiarsi sugli allori.

(ah parlo di ps3 eh )
NinjaEdit: letto adesso che ti riferisci alla ps3
http://www.eurogamer.it/articles/fifa-10-recensione

recensione fifa10 su eurogamer
Mi aspettavo un voto altissimo. Ma è riferito solo alla versione console purtroppo...
sapete come trovarmi sul live per sfogare la vostra frustrazione da forum su FIFA, addate Rizz8 su xbotolo e cominciate a farmi bestemmiare


asterisco totale, ma se il gioco merita (e merita) son disposto a fare l'estremo sacrificio