2010 - FIFA vs PES

Ok calcio sux, e andiamo avanti


Quest'anno chi vincerà l'eterna sfida? Su console se non erro l'anno scorso c'è stato il "sorpasso" qualitativo di FIFA, ma a quanto pare la versione PC non è uguale a quella per console, ma presa da quella ps2 ( parlo di FIFA 09 ). Quest'anno la tendenza sarà invertita, ovvero FIFA10 sarà uguale alle versioni ps3-360?

Se così fosse, potrebbe competere con PES10, che ha migliorato ulteriormente la grafica, ma che sembra ancora ancorato alla giocabilità del predecessore?

Non so... quest'anno mi sa che li provo entrambi, e gioco a quello che mi piace di più, anche se dopo 10-12 anni di PES tornare a FIFA mi sembra strano, non so
Li ignorerò entrambi come faccio felicemente da anni.
l'ultimo gioco di calcio a cui ho giocato è stato fifa98
fifa dell'anno scorso era una TRUFFA, sono contento di non avergli mai dato 1 euro

in generale cmq era abb migliorato, dovessi puntare punterei su fifa




Porca miseria che post
Preferisco imprecare su Kick Off.

Per chi volesse c'è una versione hackerata che han usato nei mondiali (di KO non di calcio) del 2008 che ovviamente presenta notevoli migliorie.


http://www.kickoffworld.net/wiki/index.php?title=Kick_Off_2_competition_version


Da usare ovviamente con WinUAE
Mah guarda ti dirò, se esistesse un netsoccer fatto in maniera più giocabile ( con finte, accellerazioni, possibilità di personalizzarsi il player etc ) ci giocherei le ore, solo che com'è al momento mi fa innervosire solamente.
L'unico fifa che ricordo era quello con Song 2 dei Blur
Che poi questi upgrade che senso hanno?

Sì ok, grafica, giocatori cambiati, ma sinceramente etsiquaatsi?

Comunque PES è divertente.



Dai su, o soffri di qualche malattia neurodegenerativa o sei un troll di quelli tosti.