2010 - FIFA vs PES

Ok calcio sux, e andiamo avanti


Quest'anno chi vincerà l'eterna sfida? Su console se non erro l'anno scorso c'è stato il "sorpasso" qualitativo di FIFA, ma a quanto pare la versione PC non è uguale a quella per console, ma presa da quella ps2 ( parlo di FIFA 09 ). Quest'anno la tendenza sarà invertita, ovvero FIFA10 sarà uguale alle versioni ps3-360?

Se così fosse, potrebbe competere con PES10, che ha migliorato ulteriormente la grafica, ma che sembra ancora ancorato alla giocabilità del predecessore?

Non so... quest'anno mi sa che li provo entrambi, e gioco a quello che mi piace di più, anche se dopo 10-12 anni di PES tornare a FIFA mi sembra strano, non so
Li ignorerò entrambi come faccio felicemente da anni.
l'ultimo gioco di calcio a cui ho giocato è stato fifa98
fifa dell'anno scorso era una TRUFFA, sono contento di non avergli mai dato 1 euro

in generale cmq era abb migliorato, dovessi puntare punterei su fifa




Porca miseria che post
Preferisco imprecare su Kick Off.

Per chi volesse c'è una versione hackerata che han usato nei mondiali (di KO non di calcio) del 2008 che ovviamente presenta notevoli migliorie.


http://www.kickoffworld.net/wiki/index.php?title=Kick_Off_2_competition_version


Da usare ovviamente con WinUAE
Mah guarda ti dirò, se esistesse un netsoccer fatto in maniera più giocabile ( con finte, accellerazioni, possibilità di personalizzarsi il player etc ) ci giocherei le ore, solo che com'è al momento mi fa innervosire solamente.
L'unico fifa che ricordo era quello con Song 2 dei Blur
Che poi questi upgrade che senso hanno?

Sì ok, grafica, giocatori cambiati, ma sinceramente etsiquaatsi?

Comunque PES è divertente.



Dai su, o soffri di qualche malattia neurodegenerativa o sei un troll di quelli tosti.
cambieranno un pò di cose nel prossimo pes, rimozione del sistema a binari per il dribbling in primis. FIFA (parlo su console ovviamente) ultimamente ha dato la merda a Pes sti ultimi anni, in sostanza PES 2008/2009 erano PES 6 in versione "next gen" e con qualche aggiunta inutile a livello di gameplay. Gameplay che punta ancora tutto su velocità e equilibrio, a livello pratico Overmars e Adriano son più forti di van Basten e Bergkamp.


Penso che li prenderò entrambi quest'anno.
anche quest'anno il fifa per pc sarà una merda l'hanno già annunciato attraverso il fatto che la grafica che sarà inferiore come nel capitolo precedente.

il pc è una piattaforma su cui l'ultimo dei dual core con una scheda video da 90€ (4850/4770/9800/gts250) si incula a sangue qualsiasi ps3 e xbox360, bella considerazione per l'utenza PC dalla solita EA.


ripongo le mie speranze in PES anche se devo dire che la Konami in fatto di delusioni si sta difendendo bene, bisogna tenere presente che un unico team di sviluppo deve sobbarcarsi PES su tutte le piattaforme pc/ps2/ps3/xbox360/wii/nds/psp/cellulari questo basta probabilmente a non dare il tempo nemmeno per pisciare ai programmatori.
Vada come vada e' una guerra tra poveri.
ogni anno saltano fuori con gli annunci
"migliorato questo, migliorato st'altro, migliorata l'IA"
sticazzi
prenderò Pes come al solito, per constatare ancora una volta che l'online fa cagare e ridurmi a qualche partita di pausa tra una sessione di Modern Warfare 2 e SFIV
nel 2008 avevo preso PES pr wii incuriosito dai controlli e dalla manovrabilità e non sono rimasto deluso

vedremo...




*
e quello si che rullava cazzo.
Io avevo fatto la combo fifa 98 + 3dFX , cazzo la differenza grafica rispetto a prima era talmente abissale che sono rimasto a bocca aperta per mesi
ma è assurdo che la versione pc faccia così schifo dai


*

" i get knock down but i get up again " con il polletto che palleggiava nel meù


fa schifo pure quest'anno?
ma come lo sapete che fa schifo?

magari semplicemente non ha una grafica sua, semplicemente convertita da console, ma il problema e' che la versione precedente era uno SCANDALO, un sacco di opzioni totalmente mancanti menu' copiati dalla versione precedente ecc ecc