2010 - FIFA vs PES

Ma quello su ps3-360 è bellissimo, non è un sacrificio.
è un sacrificio se hai sempre usato pes, perchè per certi versi devi imparare di nuovo
a proposito, ma quelle merde della EA un gioco di rugby ogni tre anni potrebbero farlo uscire

ci saranno degli sviluppatori in oceania che lavorano per EA perdio


Preso oggi Fifa10 per ps3, mi connetto, trovo avversario, Fiorentina vs Inter, io chiaramente con la fiorentina...ho perso 6 a 0

Ottimo inizio, non c'è che dire


Per certi versi?!

E' totalmente diverso, oggi ho giocato un paio d'ore per la prima volta a FIFA, e' un'altra cosa, con tutti semiautomatico non riesco a segnare neanche se scende gesu' cristo e apre la strada in mezzo alla difesa.

Devo fare pratica


Parliamo di Fight Night?
Si vabbè ma io gioco for teh lulz con squadre tipo i Galaxy la Samp o il Genoa, c'è gente che gioca col Brasile
binbominchia's powa


perchè mi ricordi queste cose maremma bestia.

eppure con la ps2 le cose sembravano ingranare
Mi sa che mi sono appena inbattutto in un bel bug di questo fifa10
in pratica nella modalità professionista, con il mio alterego virtuale, non mi conta i gol realizzati..cioè segno 10 gol ma nella classifica marcatori sto sempre a zero è successo a qualcun'altro per caso?

ce l'ho per xbox



Sei ancora nella squadra riserve, la classifica che ti fa vedere è quella del campionato maggiore!


Ah si? grazie mi stavano già girando
Ma fifa per pc?
beato te
ma c'è qualcuno che lo compra originale per pc? vojo proprio vedè se se lo compra qualcuno ...