2010 - FIFA vs PES

Qualcuno sa a che ora dovrebbe uscire la demo per PC ?

si quoto, davvero molto bello
quando esce?
provata la demo su x360, signori per la prima volta nella mia vita dico che questo FIFA è migliore di PES

ovviamente non ho ancora provato il nuovo pes, ma questa demo è migliore di PES2009 sicuramente, come gameplay intendo...graficamente PES resta avanti
Su pc nessuno l'ha provato?

Provo a scaricare io se disponibile.


EDIT: disponibile domani
...disponibile sui circuiti p2p e non sul sito ufficiale
io la demo l'ho trovata in serata

che dire, bel prodotto, sicuramente migliore di pes2009: ottime animazioni che fanno sembrare le azioni molto naturali e soprattutto il controllo a 360° (anche se per la verità al posto delle 8 direzioni sembrano essercene 16). molto bello!


Vabbè cmq per pc è la stessa merdata dello scorso anno leggermente ritoccata. Se ne parla su sport
quindi FIFA supera PES?
da almeno 3 anni direi
a ok,bene a sapersi,ero rimasto che se solo ti azzardavi a fare una affermazione come nel mio precedente post ,come minimo ti bannavano.
Ho sempre giocato a PES per playstation2, quando ho comprato la playstation3 c'era dentro FIFA 09. Il gioco è sicuramente ottimo in quanto a simulazione di gioco del calcio, ma non è assolutamente divertente quanto PES: fischia tutti i fuorigioco, anche quello di rientro, e la regola del vantaggio è buggata a mio avviso. Con PES ero un fenomeno e ora sono un nabbo . Credo comprerò PES 10


Io ho bloccato il download della demo (2 giga? ) appena 2 amici mi hanno riferito che per pc fa cagare.
Di sicuro per console le cose sono diverse (come ogni anno ormai )
Qualcuno che l'ha provato per Console può scaricarselo per PC e vedere se la giocabilità è uguale?

Fotte un cazzo se graficamente è brutto.


mi sa che graficamente è peggiore di fifa 2000-2001
giocabilità, non grafica


può avere anche la grafica di un gioco del 1997, ma giocabilità identica alla versione per console
e allora mi rispolvero we 7


Perché quando si parla di "simulazioni" ( in senso lato ovviamente ), tu prendi quella più bella graficamente, o più accurata?

Cioé secondo te io dovrei giocare NFP Shift o GRID e non rFactor o GTR2 perché i primi due sono usciti dopo ed hanno una grafica 3 volte più bella?
Secondo me fa un cagare ma solo un pò.....

Cioè non fa cagarissimo....è da provare imho.....
Allora, provate tutte le versioni....

Fifa 10 per PC avverto che non è uguale alla versione console... è una vera merda! nn si capisce il perchè è completamente un altro gioco.... ho provato la demo e anche se nn è la versione finale fa veramente schifo...

Ma la versione Console è da brividi, mai visto un gioco di calcio così, si avvicina alla perfezione simulazione assicurata, il gameplay è pazzesco si può fare di tutto, poi il dribbling 360 è geniale...
Quest'anno comprerò Fifa10 sicuramente al posto de PRO che oramai so 3 anni che esce quello nuovo ed è praticamente identico a quello dell'anno prima...

Non fate conto alla versione PC perchè nn rappresenta FIFA10 diciamo che è un' altro gioco, fatto malissimo (nn si capisce il perchè) ve lo sconsiglio vivamente....

GOGO versione Xbox360 & PS3 >>>>>>
Io sinceramente vorrei solo sapere se la differenza tra la versione PC e quelle console è "solo" graficamente".