17 Giugno Esce la Versione 3.0 di America's Army



veloce googlata e ottieni: alt (sinistro) + 64 (con bloc num attivato, ovviamente)

ad ogni modo mi pare che i server di creazione account (almeno quelli della creazione ingame) sono offline.
si, anche io non riesco a fare il login con i miei dati di aa3 che avevo registrato a suo tempo

aspettiamo..
Allora, ora non logga nemmeno credo proprio che i loro server siano tutti down al momento.
L'ho provato offline, se andate in multiplayer, locations->details potete esplorare le mappe.

Bhe..personalmente la grafica la trovo superiore a cod4, le ambientazioni sono belle e l'atmosfera c'è.
Le textures sono altalenanti, alcune molto belle altre che lasciano a desiderare.
Le mappe sono molto vaste, curate, ci sono anche gli interni esplorabili e sono anch'essi curati.

I suoni sono incredibili, sia dell'ambiente sia delle armi, poi ci sono delle chicche, tipo se passi nei vicoluzzi stretti senti i gatti soffiare o miagolare allertando i nemici, oppure alcune macchine hanno l'allarme, i pavimenti di legno scricchiolano ecc ecc.

Nonostante manchi il salto non ci si sente troppo "ingabbiati" in quanto è possibile scalare la maggior parte degli ostacoli.

Poi va beh è molto simulativo rispetto a cod, non ho provato altri giochi del genere ma non donvrebbe essere malaccio in quanto a simulazione.

Io lo trovo positivo nonostante ora non vada un cazzo
si logga solo sul sito, ma non in game
Ok grazie per le dritte


a me sembra non vada ancora una mazza

anche io cane d'erode ho fatto l'allenamento delle sagome con i poligoni colorati completato al 97% e mi ha dato failed BASTARDI!!!!

non so se avete visto la figata di quando premi barra spazio che ti trattiene il fiato e zoomma poco poco e' una figata pazzesca, sembra veramente che tu stia mirando


io ho rifatto il percorso ad ostacoli 300 volte e mi da sempre failed
Questa e' tanta roba!!!!!!

http://login.aa3.americasarmy.com/servers




questa release rientra tra i meglio FAIL


non è un fail, secondo me non si aspettavano tanti giocatori contemporaneamente ( thanks to steam che è relativamente molto friendly user )
fail, grazie a steam ci sono stati così tanti utenti che è imploso tutto il loro sistemino basato su stats e autenticazioni

ora comunque è tutto down.
sembra che la situazione stia cominciando a sbloccarsi
ma sta minkia di @ come cavolo si deve scrivere che si apre la console.
sono loggato in game ma ci sta mettendo diversi minuti a creare il soldato

la @ la fai con Alt+64 da tab num


cioe? sei andato in bagno
tizio americano che conosco su steam:





quindi e' FAIL


Chi non se lo aspettava?

Non conosco un gioco giocabile al day one.
Si ma la chicciola non la batte nessuno a memoria.


intendevo nei server

http://login.aa3.americasarmy.com/servers
tutto al min, 1024x768, mi scatta che è una meraviglia, max 10 fps, se non di meno

e il bello è che non mi fa anadare più giù coi dettagli e la risoluzione cristo santo è ingiocabile...