17 Giugno Esce la Versione 3.0 di America's Army



*


Ma ti lagag così tanto anche nel tutorial? sicuro di aver un pc decente? UT3 ti va bene?

perchè il lag ora è dato solo dal sovraccarico del server e nessuno riesce ad entrare.
io ho un problema, mi loggo, vado a scegliere il soldato e non trovo nessun soldato collegato all'account! ne ho già fatti 2 nuovi. qualcuno con lo stesso problema?
Non mi entra ancora in steam.

Ma che cazz porc... put...
è la quarta volta che rifaccio il basic training e la seconda che faccio lo shooting range
fra 1 settimana ci riprovo dopodiché lancio una bomba h sopra l'ufficio del dev team
ho steam inchiodato con l'aggiornamento perchè ho cancellato il file clientregistry.blob.......


domani è oggi e non è tanto diverso da ieri



volevo provare a loggare ma a quanto pare la situazione è uguale a ieri.



anche a me ieri, è che ci vuole un po' perchè carichi. nell'attesa, gli dicevo crea un nuovo pg (con lo stesso nome del vecchio), andava in loading, mi diceva che il nick era già in uso, tornavo indietro e compariva il soldato.

ma in sto stato non ti conviene comunque giocare..



ma non eri dentro?
nulla io riprovo domani sera, avrò già fatto 20 volte il percorso ad ostacoli ed ogni volta non me l'ha registrato nelle stats
vedo i server online ma non riesco a connettermi, o si pianta, o torna al menù principale, eppure vedo tanta gente dentro
Scaricato in un ora, forse meno, da steam.

Per i problemi che state elencando, quali:

impossibilità di proseguire il training. --> bug riscontrato da altri

problemi all'uso di account --> bug riscontrato da altri

problemi alla connessione server --> bug riscontrato da altri

stay tranqui

Io ho creato l'acc e ci giocherò la prox settimana o almeno fino a quando
non patchano.
ok, ci ho giocato per un'oretta buona fino ad ora e tutto fila liscio.

l'unico cazzo è che al training o becchi tutto al 100% o te lo rifai da capo
noncurante dei commenti, ho provato lo stesso a giocare.

entro e loggo molto più velocemente di quanto mi aspettassi. menu, scelgo training e si blocca. aspetto un po', nulla. mi tocca resettare con il pulsante del pc. aspetto, restarto steam, restarto AA3, riloggo, ristarto il training e si riblocca. decido di aspettare fiducioso.

in tutto ciò, sono al tel con la tipa (tanto sapevo come sarebbe andata..nella remota possibilità, avrei buttato giù il telefono in faccia alla tipa): così unisco l'utile al dilettevole (anche se non so quale dei due sia il dilettevole..).

finita la (lunga) telefonata, il gioco è ancora bloccato. resetto nuovamente, apro firefox e mi metto a scrivere questo reply.



eh? devi farli tutti giusti di fila?
no, puoi anche fare meno visto che poi ti darà un giudizio, solo che ora il sistema di autenticazione è talmente intasato che non va un cazzo, e da quel che ho capito il gioco si collega a quei server per quasi ogni cosa, quindi è piantato per la maggior parte delle cose.

"America's Army 3 is a HUGE success
Too huge it seems. We are overwhelmed by the amount of downloads and people hitting the game. Right now the database backend is struggling to keep up. People are seeing lag in the singleplayer and multiplayer at the moment. Please bear with us. We are actively trying to solve the problem so you can play the game as it is intended to be played."
Ma può mai essere che per lo scaricamento di un gioco, io non possa giocare con i miei giochi steam?

Oggi su trenta tentativi di accesso solo uno è andato a buon fine.

Ma che cazzo... per un gioco tutta la piattaforma steam si smonta... questo è solo un grossissimo fail, altro che huge success.
beh è una fail nel successo
indomito, ci ho riprovato. stavolta il multy: preso un server con poche persone, double click e freeza tutto, come nel training. altro button reset. e fine dei tentativi per stasera



secondo me sei tu. magari hai sputtanato qualcosa scaricando AA3.


Si certo logico...

Magari non è logico che ci siano al mondo ennemila utenti che scaricano contemporaneamente America's Army intasando i server steam?
ma non ho letto di nessun altro con questo problema. e io loggo tranquillamente in steam.
Ficus anche a me si è bloccato al caricamento della mappa multi, un'altra volta invece è tornato direttamente al menu principale, invece un training sembrava averlo uppato sui server delle stats invece poi risultava ancora come non completato..
Domandina, ma se uno ha gia' giocato a questo gioco nelle versioni precedenti (come il sottoscritto che non ha ancora iniziato il download) non si tiene conto dell'account? Mi devo rifare il training ?
Si, quando hai installato ti chiede di inserire i dati per il nuovo oppure
quelli che hai già.