17 Giugno Esce la Versione 3.0 di America's Army

A chi interessa...



Ho giocato in passato a questo game gratuito, ma non mi ha mai fatto impazzire.
mha... non mi ha mai esaltato...
ora che esce con il nuovo engine è già vecchio
Bisogna tenere conto sempre che è gratuito.

(Sebbene ci sia lo scopo secondario di far arruolare i videogiocatori tra i marines )

L'unico motivo per cui non sono mai riuscito a giocare ad AA è sempre stata la linea... è impossibile con un ping di 100 giocare con persone con ping 10... negli altri giochi questo conta poco ma proprio questo pare sia stato programmato proprio per scoraggiare i possessori di linee schifose come la mia.

Con un nemico davanti a me a 2 mt che non aveva proiettili e mentre caricava strafava a destra e a sinistra, non sono riuscito a colpirlo perchè i colpi partivano troppo in ritardo e beccava solo il muro dietro dopo qualche centinaio di secondi.

Con tutti che rotflavano in chat per la mia presunta niubbaggine ho chiuso e disinstallato il gioco...
uesa a vrsione, oltre un incremento della realsticità (non si puo piu saltare) è stato nettamente migliorato il comparto grafico.
Poco interessa se l'engine non è al livello di Alan wake, di FPS di guerra realistici oramai non se ne vedono piu.
Ora vediamo com'è sto ArmA 2.
Ci dò un'occhiata quando esce.

Il punto è che non c'ho mai capito niente.

Prima fai le prove da solo, poi prendi i gradi, entri in game, e ci sono mappe immense ( e questo è bello ), in cui non capisci un cazzo di cosa fare ( e questo è brutto ).
L'unica maniera di capirci qualcosa e' unirti ad un clan, io lo feci perche' un mio collega ne faceva parte, ma come ho detto non mi ha mai preso particolarmente.
Fra l'altro non mi e' mai piaciuto il fatto che ogni giocatore veda se stesso e i compagni come marines e gli altri come nemici mentre dal lato opposto avviene la stessa cosa...


Perchè appunto il gioco deve invogliarti a farti arruolare


Devi fare il tutorial iniziale, poi entri in game

cmq le mappe sono piccole, sono tutt'altro che grandi (almeno, così era su AA 2


Il fatto è che in alcuni giochi ( in questo caso un mod ) come ad esempio Insurgency, i giocatori hanno armi differenti, invece in AA cambia solo il colore della tuta e basta
Come ho già detto Insurgency è un semplice mod di HL2

Questo invece è finanziato proprio dai marines. Dunque devi essere l'americano buono e non il cattivo ribelle talebano, arabo ecc...

Peccato per le mappe veramente troppo piccole, a meno che non ne abbiano aggiunti di più grandi.
Appunto. In Insurgency almeno spari contro dei terroristi.

Qua ti spari con altri marines.

Scapoli contro ammogliati insomma
il problema è anche che c'è gente troppo pro, almeno per me passo piu tempo a guardare gli altri giocare...


entra nei server con giocatori livello basso che hanno appena incominciato come te


forse ti e' sfuggito qualcosa
Non spari ai marines, spari con armi americane a dei T con armi russe.
Però nel loro pc sono marines (con armi sempre USA) e ti vedono come T con armi russe (che poi puoi raccogliere).

c'è gente che fa prefire anche se tu sei pronato da 2 ore..

http://en.wikipedia.org/wiki/Code_injection
http://en.wikipedia.org/wiki/Adapter_pattern

alcuni players di AA sanno sicuramente come mettere in pratica questi concetti/tecniche di programmazione..
provai la 2 tempo fa, sicuramente non è un gioco da server pubblico, molto lento e solo poche mappe mi erano piaciute
Il problema e' anche un altro, a parte le meccaniche di gioco che non mi fanno impazzire, a parte il fatto che il vecchio motore del gioco era veramente vecchio, e' che giocandoci ti senti in qualche modo politicizzato dalla faccenda.
Comunque la si pensi sugli americani e la loro politica bellica internazionale, giocandoci mi sento come se facessi una scelta di un certo tipo.
Non sono il genere di persona che fa morbosamente caso all'etica nei videogiochi, perche' non mi piacciono i benpensanti ignoranti che pontificano senza sapere quello che di cui discutono, ma se ci fosse l'opportunita' di essere anche dall'altra parte, senza determinare chi siano i buoni o i cattivi mi sentirei meglio, e non credereste che sia io a dirlo se sapeste come sono e che esperienze ho avuto.
Alcune cose.

La prima sono i training. Hanno rotto il cazzo, non posso perdere mezza
giornata per poter giocare online.

Il gameplay non piace perchè cerca di essere troppo realistico. Questo ad
alcuni garba. Personalmente trovo sia un ottimo aspetto e lo gioco per questo.

Nei predecessori erano più le volte che accoppavo uno dei miei che l'altro.
Spero mettano dei simboli.



Non cambierà niente di questi 3 argomenti