17 Giugno Esce la Versione 3.0 di America's Army



E perchè non inserire qualche modalità deatmatch?

E perchè non inserire il respawn?

E perchè non permettere a tutti di scegliere l'arma che si vuole?

E perchè non fare in modo che col tasto destro si possa attaccare con un coltello stile ninja?

No wait... quello è COD
gli ometti hanno skin troppo simili, ma conta poco tanto il 30% dei giocatori da cw usa il wh o omini fosforescenti.


*


E' vero, sarebbe call of duty.

AA cerca di essere realistico in troppi punti, ciononostante lo proverò
appena potrò.
Il gioco sembra molto bello. Il suo predecessore ha avuto momenti di gloria qualche anno fa. Speriamo facciano un lavoro come si deve.
a suo tempo l'avevo scaricato, provato e disinstallato poco dopo perchè mi prendeva male l'addestramento
probabile che proverò questa nuova versione.
Quello di adesso l'avete provato?

Un quarto d'ora per mettere una patch di merda al framework.net della
nerchia di ms, riavvia, installa il client, avvia il download.

23 kb/s -______________________________-


MAVAFFANCULO VA AMERICAS CAZZY!
Disponibile il preload:
http://store.steampowered.com/app/13140/
Vi ricordo comunque che è gratuito.
lo proverò, il limite del vecchio AA per me erano grafica e animazioni inguardabili, speriamo bene


ma allora è vero che giocate solo a crysis



Come cacchio fai a dire che la grafica e le animazioni sono inguardabili? cacchio è un gioco del 2003(?)!.



a me non è piaciuto per nulla che ti devo dì, provato due annetti e mezzo fa e chiuso dopo due mappe. Io gioco tutt'oggi a giochi più che vetusti però AA non lo posso proprio vedere.


Persino su Steam?

Stupendo a questo punto lo attivo... magari questa volta ci riesco a giocare (spero)
Che io sappia, SOLO su Steam ...


Ma se è gratuito... perchè la Valve ha accettato di inserirlo su Steam?

EDIT: va beh mi rispondo da solo... sinceramente l'esercito americano mi sta facendo un pò paura visto che si sta spingendo così tanto a fare una sorta di viral marketing per arruolare soldati
Non è la prima volta che un gioco gratuito finisce su Steam. ( se vai a vedere ne troverai altri, oltre alle mod )
Per il resto, come l'esercito paga per farlo ... può anche aver pagato la VALVe per i costi di banda.
A differenza di prima che pagava di server "comuni", invece pagando i server della VALVe avrà in più anche l'update centralizzato e le altre funzionalità di Steam.
Al pari di prezzo ( se il prezzo è pari ) ha comunque ottenuto discreti guadagni con questa scelta.
Abbè...se sta su steam scarico, magari una partita ogni tanto me la faccio

Host, ma nominiamoli sti altri giochi gratis di steam allora (a meno che intendi peggle extreme e quelle robe lì)
beh, più o meno
uno gratis è sam & max ep 4: abe lincoln must die, però non riesco ad aggiungerlo alla mia lista di steam games come invece è successo con AA 3.0...
Preso, altri?

edit: Sì in effetti mi sa che sam & max non lo aggiunge alla lista, bho
Trackmania Nations Forever, peggle extreme.

Andy Priaulx Crowne Plaza Raceway Free Add-on se hai RACE 07

mboh.