17 Giugno Esce la Versione 3.0 di America's Army

A me manco Steam parte.

Cose fatte col culo.
Sono problemi di release, la cb andava benissimo, tranne per il debug
unable to login

ancora con sta storia, uff.. però almeno me lo dice subito, non dopo attese interminabili. come se stessero mettendo a posto i server e capisce subito che sono in manutenzione.
Ma a me proprio steam non parte... non posso giocare manco a RO che non mi fa settare la modalità offline (che dubito servirebbe comunque a molto).

Dovrebbero capire che per un gioco tanto atteso e pubblicizzato, per di più gratuito, non dovrebbero stabilire un giorno preciso ma dire "uscirà a Giugno" così non si creerebbero sti problemi.
eh si, figurati

cmq steam mi si è connesso senza problemi. mi pare strano che ora abbia problemi steam..funzionava (almeno a me) abbastanza già ieri sera al lancio..
http://img8.imageshack.us/i/42391183.jpg/
ora me lo spiegate perchè


Hai importunato il comandante vero?


anche ieri sera non dava l'ok per missioni passate perchè il carico sui server era eccessivo e non si riusciva a comunicare. piuttosto sbatti come cosa, mi sa che bisogna aspettare ancora un po'.

edit: ok, provo a loggare

edit2: ok, continuo a non riuscire a connettermi con il mio account
si puo' scaricare solo tramite steam ?


assolutamente no
Finalmente Steam si è avviato.

peccato che ancora lo dovevo scaricare del tutto
Vabè ma a parte che ancora il login non funziona (o ancora non mi han attivato l'account), ma quanto è rompicoglioni il training? Spero davvero che non sia necessario per giocare

Tra l'altro in quello del rifle ho sparato al capitano e mi son ritrovato in cella con un timer di 10 minuti


Dicono che i server per l'autenticazione siano down e quindi il training ora non può venire salvato, risultando sempre failed.
Bisogna pazientare mi sa, secondo me hanno avuto un'ondata di utenza tramite steam che non si aspettavano.


figata, sarà la prima cosa che farò, appena riuscito a loggare.


Ah ecco. Il percorso l'ho fatto stile flash e me lo dava sempre failed
commento di un tizio che ha cercato di scaricare il client dal sito di aa , ho le lacrime

i9thodin posted on 6/18/2009 3:34 am
Sito di merda! 20 minuti per una cazzo di registrazione e poi scopro che il vostro sito di merda non funziona con opera, andate a fare in culo!!!




Ma si riferisce al client steam vero?
Durante la creazione dell'account..sull'email non mi fa inserire la @


Anchio avevo quel problema, ho alt tabbato per cercare su internet, poi deluso rientro in game e magia posso inserire la @
Potete creare l'account dal sito loro sito (http://login.aa3.americasarmy.com/register) se vi crea problemi con la @