17 Giugno Esce la Versione 3.0 di America's Army



normali problemi di first day di un gioco multiplayer

Ormai ci sono così abituato che non ci faccio caso, sapevo già che oggi non ci avrei neanche giocato.
darkfall ti ha temprato, eh?

no, ti prego: non iniziare. era così, tanto per dire...


ho giocato tanti mmorpg/giochi online al day one, e ti posso assicurare che nessun gioco era giocabile per almeno 24 ore
sarò sfigato io, che dire
a me manco verifica i file di gioco
Ma voi che zona di download avete impostato su Steam?
A me va lentissimo, e le sto provando tutte e sono una peggio dell'altra
Io illuso di poter giocare al ritorno dal cinema.

Ma a che cazzo serve il precaricamento se poi ti arriva una patch di 1gb
io non l'avevo scaricato da steam, ho giocato la closed, ora come apro il gioco mi ha scaricato qualcosa e poi boh rimane la schermata con support, options e uninstall ma non mi parte nulla... :/
Spero di non dover riscaricare tutto da steam o altre parti perchè mi hanno detto che è lentissimo
Puoi provare a fare cosi, avviare il download su Steam, chiudere steam dopo poco.
Copiare tutta la tua versione closed su Steam, e poi riavviare Steam...


ora provo... speriamo

thx
Devi anche fare una verifica dell'integrità della cache al SECONDO riavvio di Steam ( dopo aver effettuato la copia )


italy. ci ha messo un po' a partire ma poi andava veloce. ma non illudetevi, anche se lo scaricate è impossibile giocare ingame.

dopo svariate vicessitudini (la parola d'ordine è: avere pazienza, anche quando lo screen sembra freezato), sono riuscito a fare il primo training. la prima volta vengo stampato perchè ci ho messo troppo. faccio retry, sbaglio. non c'è modo di riavviare la prova. tento di finire lo stesso e ci metto il doppio del primo giro. ovviamente vengo stampato. esco. dopo varie vicessitudini. provo il multy, refresho i server, aspetto, aspetto.. nessun server. riprovo il refresh, aspetto, nulla. nuovamente. sconsolato riprovo a fare la primissima missione di prima (quella dove sono stato stampato) e mi si freeza il gioco. aspetto, aspetto, tento di aprire il task manager, premo il tasto di reset del pc.

ah, ingame non mi funziona il sonoro.

edit:
Vabbe, spero che si diano da fare a rilasciare fix giorno per giorni


se non superi tutto il primo set di addestramento basic credo tu non possa giocare minimamente su internet


in closed (o pre-open) potevi saltare il training e giocare subito nei server (solo che mi sa ti veniva precluso l'utilizzo di alcune armi perchè non qualificato).


io finito l addestramento base tutt in expert + specializzazione in Advanced Rifleman avevo comunque precluse abilità speciali di altre classi come le ottihe specifiche del cecchino
sta decriptando i files :-)

le utenze restano della versione veccia???
File decrittato, scaricato il GB e passa che mancava (cazz l'ho scaricato sto pomeriggio, non poteva pensarci lì..)

Non riesco a loggare
http://img193.imageshack.us/i/22169448.jpg

bug ?


non sei il solo da quanto leggo.
Ragazzi un po di calma, c'è per adesso troppa affluenza.
nemmeno io riesco a loggare, ne ora ne ieri notte.

questo e' l'errore che da quandop provo a loggarmi sul sito


e dalla lista server, non sembra ci sia molto traffico.....

Current Servers Online: 32
Current Players Online: 258