17 Giugno Esce la Versione 3.0 di America's Army

Ancora un ora di attesa
è già nelle new releases
però è ancora bloccato
l'hanno rimesso in coming soon
ancora niente >_> c'è tropppa scimmia in aria.
non me ne frega niente di sto gioco, ma è la prima volta da anni che gioco a qualcosa al day one

mi ispira solo per l'idea di giocare nei server pieni di niubbi.

vado a prepararmi psicologicamente, dopo sarà ancora più divertente. afk 10 min.

edit: è di nuovo in new releases, che si decidano
edit2: c'è anche play now nella pagina ufficiale ma non parte boh chissene, vado afk
Il client che ho scaricato su filefront mi dice di disinstallare la BETA
è sbloccato, chiudete steam,cancellate il file clientregistry.blob e riaprite steam.

ora mi stà facendo la convalida dei file
Downloading...


ho fatto quanto detto ma mi dice ancora unreleased



meglio tardi che mai, è in pre-download da settimane.
ficus riprova,dovrebbe sbloccarsi

ps:dammi il tuo amici che ti aggiungo
bha...
l'avevo gia scaricato da una settimana... stasera l'ha sbloccato.. e mo è ripartito a scaricar...
son al 52% -.-


sì, ho riavviato e ora sta validando, ma è fermo allo 0%. mi sa che ci vorra un po'.

ficus [at] fastwebnet [dot] it

edit: ma fanculo, ha smesso di validare ed è ancora fermo in pre-load complete. vai a cagare steam



magari è un update. mi pare di aver letto che c'è gente che sta scaricando 1.2gb di roba..
io fin'ora ho scarico circa 80mb e ora sè inchiodato al 55% -_-
si deve esser parecchio grossa come patch...
scarica anche velocemente... ma si ferma di continuo, arriva a 500KB/s (massimo della mia linea) e poi si ferma...
lo lascierò a scaricare questa notte
Buona fortuna, ci saranno un paio di milioni sicuri di persone a scaricare
contemporaneamente.

Io scarico domani sera.
il dayone

mi sa che mi toccherà aspettare nuovamente un quantitativo di anni dall'ultima volta per giocare un titolo al dayone. grazie steam. e un piccolo vaccagher a tutti quelli che idolatrano il dd.

4KB/s evvai che gioco
ci sono 1,4gb di patch da scaricare.
sto scaricando a 270kb/s 74%
grazie a dio ho passato la serata su prototype, tanto non verifica i file manco adesso
ho finito il download da un pezzo. aperto, tutto ok, parte il single player, "intro" e poi va in loop in una serie di immagini dell'intro e non succede nulla. tasto reset del pc

faccio ripartire steam, apro AA3, e si blocca durante il caricamento iniziale, schermata nera. chiudo con task manager, riapro e si presenta lo stesso problema.

ma che scrivo a fare, quelli col gioco saranno ingame