17 Giugno Esce la Versione 3.0 di America's Army

i ping sono più fake del fake


Posta qui gli IP
- bronco's brigade 174.37.227.140:8777

- pingfast

- non ricordo il nome 66.102.113.47:8777

- non ricordo il nome 62.162.78.6:877
pingfast( 1,2 e 3, non sono in ordine però)


77.72.24.154:8777

77.72.24.152:8777

77.72.24.153:8777
quando escono i tier 2 per gli infantry mos?


Ma ancora non va un cazzo e pensate ai tier 2
visto che ora si riesce a giocare online, quando la facciamo una partita tutti insieme?


l'unica cosa che funziona è prendere gli expert nei training
ma non vi funziona ancora?

Io ora gioco veramente bene, se prima laggavo qualche volta, ora gioco liscio come su un server italiano a cod4 xD
Ho fatto un sacco di kill e mi sta piacendo sempre di più ogni volta che ci gioco.
Veramente fatto bene, niente a che vedere con AA2.x


è possibile prendere EXPERT al primo training, corsa ad ostacoli ?
io son 2 giorni che riesco a giocare tranquillamente boh


grazie al cielo
A me continua a non loggarsi nell'account.

Cmq ho pure un framerate di merda pure a tutto low (nonostante mi metta su medium come settaggi cosigliati).
Gli do altri 2 giorni di tempo poi libero lo spazio e fanculo all'Army.
un mio amico ha creato un'altro account ed è riuscito a loggarsi, try it


come fai a non loggare e sapere quanti fps fai in game?
cmq per avere un framrate decente devi disattivare il motion blur, devi andare nel file dei settings da fuori gioco.


Col training?
Se col training non hai un framrate decente, non oso immaginare in una mappa grande dettagliata :-S


Mi pare che Hank abbia cmq un pc abbastanza potente (la scheda penso sia una 4870).
Sto gioco da ancora problemi, sento amici che bestemmiano in turco perchè non loggano o vengono buttati fuori dai server, non ci sono cazzi
Poi altri invece riescono a giocare, insomma uno dei lanci più fallimentari della storia degli fps (vabbè che ormai è una cosa di rito per tutti i giochi ).


penso si possa prendere expert su tutto
ancora non ho provato la corsa

fra un training e l'altro gioco anche

sono di lvl 9 attualmente..presto passo di grado. in alcuni server già mi fa vedere che sono di grado superiore..mha
Cioè, boh, io riuscivo a giocare dal primo giorno (anche se laggava di brutto) e ora è da 2/3 giorni che non ho nemmeno nessun problema di lag :-S

La mia scheda grafica 9800gx2 si è andata a fottere e ora ho una semplice Radeon x1950Pro in cui riesco a giocare senza motion blur (cambiato dal file) e due tre impostazioni su medie e il resto su massimo e i miei fps sono minimo 25 nella mappa ranch e la media dei 40 nelle altre mappe.

PSer fortuna che la 9800gx2 è in garanzia e FUORI PRODUZIONE questo vuol dire che mi danno un buono da 470€ da spendere in negozio per un'alktra scheda grafica xD