17 Giugno Esce la Versione 3.0 di America's Army



vuoi che ti dico che in due settimane di gioco sono crashato e freezato ogni due secondi solo perchè te rosiki e non riesci a giocare?
si ma nota il piccolo particolare che è uscito 4 giorni fa, come cazz fai a giocarci da 2 settimane


beta
Siamo ancora in beta adesso.

Non ufficialmente


Grazie.



Cmq ka maggior parte dei bug lato client li hanno rissolti, ora devono patchare il server



non so quale sia il lato "difettoso", fatto sta che a parecchie persone (me compreso) crasha appena si clicca su qualsiasi cosa che non sia il menu principale.
Si ma prima del 17 andava bene... è dopo che ha cominciato a dare problemi


ah ottimo, quindi non sono l'unico. allora aspetto che fixino.

magari è stata una loro ingegnosa trovata per impedire al 20% dei players di loggare e appesantire ulteriormente il server
avete già provato a riscaricarlo e reinstallarlo?
sbattah!

vabbè però tanto non ci gioco lo stesso..quindi ci provo!

tanto la banda la pagano fastweb e valve (e io pago FW, vabbè..).

edit: AA3, come gli altri free games, non resta nella lista di available games..bisogna andare a riprenderselo nella pagina dello store.. così poi uno si dimentica di averlo
io ho completato il training senza alcun problema



3 o 4 volte, ho perso il conto.
Ah,
ho provato anche tramite deploy.
nemmeno mi parte il download.
quando cerco di entrare nei server dopo un paio di schermate di loading torna al menù


è full.

Ci seono dei server per esempio che te li da 26/19 e non vuol dire che ci sono 7 posti liberi, ma vuol dire che ci sono 7 persone nel server di troppo
Peccato che entravo in server con meno del limite massimo, quando ne ho trovato uno poi si è bloccato tipo al riepilogo dei punteggi e gg
Atrocità di gioco.

Non sono esperto ma devo ammettere di aver notato questo:

IMO devono aver fatto un netcode particolare in modo da svogliare chi ha latenze che sono più vicini ai 100.

Qualunque tipo di azione ha la sua latenza, come entrare in ironsight, oppure cambiare arma o granata ecc... cosa che mi ricorda le prime versioni di Raven Shield dove lo sparo non corrispondeva alla pressione del tasto. E non vi dico quanto possa essere fastidioso.

In un gioco come RO, Armed Assault 1 o altri che si basano sull'engine della Valve con una latenza più o meno sui 100, se spari in maniera decente (mira proprio sul corpo) ad un nemico lo vedi praticamente subito a terra. La latenza è comunque minima tanto che non te ne accorgi.

Qui spari e non sai nemmeno se lo prendi... tanto che devo sparare più proiettili del previsto solo per sta cagata del lag... i proiettili magari si conficcano nel muro dietro solo perchè si è spostato dopo che hai sparato. Mi sembra di tornare a tanti anni fa.

Go buy a better connection...? Come se non l'avessi potuto fare se ne avessi avuto l'occasione. Tra l'altro non si spiega perchè questo mi accade ad AA e non negli altri giochi.

Per non parlare della miriade di bug che riguardano l'interfaccia... certe volte il menù si sdoppia e quando premi ESC apri un secondo menù che è uguale al primo e non puoi fare altro che chiudere il gioco...

Ma poi qualcuno ha capito per qual motivo se provo ad entrare in un server buono certe volte torna al menù senza un cazzo di messaggio? Perlomeno stampare un messaggio per capire qual'è il problema (server pieno, server merdoso, bla bla lba)... o evitare il caricamento della mappa... cazzo è fastidiosissimo!!!!
Questo tipo di lag c'è solo nei server americani, prova ad entrare in un server italiano vedrai che non hai di questi problemi.

Ti butta fuori nel menu perchè il server è pieno o crasha.


Se in quelli che ho provato fossero stati server americani, avrei pingato decisamente più di 100.

Poi non so... può anche essere vero che quei valori di ping siano completamente sballati.

Comunque proverò a cercare server prettamente italici.

EDIT: e come si trovano ora i server italiani?


la visualizzazione del ping è sbagliata dalla prima versione di AA

C'era da fare un calcolo per vedere quanto pingavi che ora non mi ricordo, ma cmq doveva dirtelo un'altro giocatore quanto ping avevi e poi dovevi fare il calcolo...


Latenza sui movimenti e sulle armi non le ho viste, invece una certa difficoltà a fare entrare i colpi quello si, però ora sto giocando fisso in quei 4 server italiani e il problema sembra decisamente risolto.