17 Giugno Esce la Versione 3.0 di America's Army



puoi giocare anche senza fare il training ma puoi usare solo un m16 liscio
cmq è un disastro.
Reinstallato un'altra volta ma si impalla sempre.
l'unica cosa che posso fare è cambiare le impostazioni.punto.
Che poi crashasse e basta mi starebbe pure bene.
Il problema è che mi si blocca il S.O. e devo spegnere da interruttore.



hai qualcosa che non va perchè chiunque parla bene dell'audio.
mettilo in finestra come faccio io... freeze, e chiudi solo il gioco.
Notevole il training delle granate in cui NON puoi selezionare le granate
provato nuovamente, mi freeza quando clicco su start training. la cosa divertente è che la sera del dayone funzionava (anche se beccavo sempre failed a causa dell'auth server.)



quando riuscivo a entrare, pure a me non funzionava l'audio.
Problemi col training rimangono.

Ho superato al 100% il training da infermiere ma non me lo fa risultare poi completo.

Volevo fare il MOUT ed ovviamente non posso farlo.

Poi una cosa che mi ha fatto cadere le braccia è stato quello di provare il melee con CTRL per un attimo all'inizio del round... mi passa inavvertitamente un soldato davanti e...

...loading...

...livello nella cella...

del tipo "hai colpito col fucile un nostro soldato, ora ti mettiamo in cella ".

In uno dei round precedenti uno dei miei mi ha lanciato sotto ai piedi una granata (uccidendomi ovviamente) e non gli è successo niente.

hai provato a sloggare e riloggare manualmente? io ho rissolto così.

Cmq per la storia che sei in galera dipende da server a server.
E tante volte le granate non vengono contate come inflazione visto che magari sei stato te a correre nella zona della granata per sbaglio.
Provato una mezzoretta in un server italiano pingfast.
La mappa era il ranch, niente male, c'è da sistemare qualcosa qua e là ma da buone senzazioni, sopratutto grazie all'audio fatto davvero bene.

Il fatto di andare a tirar su i compagni feriti mi piace


La cosa fantastica è come cadono i compagni feriti!


Li vedi cadere come morti, quindi se sono in una zona alta e scivolosa li vedi scivolare giu, poi dopo un po che si lasciano andare si bloccano e si rinchiudono in se stessi, poi se nessuno li viene a tirare su si riaprono e continuano a rotolare fino ad arrivare in fondo

fatto veramente bene!

Mi aspettavo più un: "cado ferito sempre uguale come su cod..."


La cosa che ancora non ho ben capito è come fare a tirarli su, cioè io vado là e premo la barra curando i vari traumi, ma poi rimane scritto TREATED in rosso e non si rialzano finendo poi per crepare.
E' un bug o bisogna fare altro?


hai fatto tutto l'addestramento del medico?
nel addestramento ti spiega tutto passo per passo come fare.


sisi, e me l'ha registrato, tant'è che posso fare il MOUT(non ancora fatto però).


non è che quando arrivi la ti muore mentre lo curi?
cmq non ho ancora fatto quel addestramento, so solo che i miei amici sono sempre risuciti a tirarmi su se non morivo prima


mm non non direi che muore nel mentre, rimane scritto TREATED in rosso e muore poco dopo...forse lo curo troppo tardi e non si riprende.


o forse è un altro bug


per ora non ho incontrato un unico bug


Cmq si, appena provato la cosa del medico, se arrivi troppo tardi non c'è niente da fare anche se non muore non puoi rialzarlo.

A volte capita anche che non si alza perchè li fai una cura sbagliata xD

Se ha fatica a respirare e te gli immobilizzi le gambe la vedo dura che migliori
haha ok.
Comunque quando si riesce ad entrare nei server, tra un freeze e l'altro, è un buon gioco.
Spero lo mettano apposto perchè comunque così com'è sono più le volte che mi tocca fare ctrl-alt-canc che altro
Strano, in due settimane che gioco mi si è freezato una sola volta.


è molto a culo, c'è chi non ha problemi, chi ne ha infiniti (come me )


fate un piacere al forum
bannate sto' fanboy