17 Giugno Esce la Versione 3.0 di America's Army

indicativamente sì, ma il punto è che il programmatore afferma che, anche se sono stati spesi un botto di soldi, si sono persi tutti in burocrazia. i fondi (e anche il numero di devs) effettivi per fare il gioco erano troppo pochi.


E se fossi un cittadino americano che paga le tasse... mi lamenterei non poco.

Diciamo che lo farei indipendentemente dalla qualità del gioco stesso... non è che mi piacerebbe tanto pagare l'esercito perchè facciano un gioco per invogliare i giovani ad arruolarsi
sta di fatto che il gioco e' ingiocabile. Gia' graficamente fa pettare e uno si butta sulla simulazione e sul sistema di avanzamento del pg...contando che e'IMPOSSIBILE fare tutto quello che ci si aspettava da sto gioco hai come risultato una merda da 4GB sul tuo HD.


in quanto cittadino italiano, hai diritto a lamentarti ben di più. per esempio, lo sapevi che abbiamo appena deciso di comprare 131 F35 Lightning II per 15 miliardi di euro?

http://www.senato.it/leg/16/BGT/Schede/ProcANL/ProcANLscheda16876.htm

ora torna pure a lamentarti di AA3.


Ma c'è pure di peggio di quei 15 miliardi di € ma andremmo molto OT.
se ne era già discusso su Agorà, non c'è molto da scandalizzarsi
beh certo, se se n'è discutusso su agorà non c'è da scandalizzarsi.

rispondevo semplicemente alla sua affermazione "mi darebbe fastidio se buttassero nel cesso i miei soldi".


lo sapevo che dovevo arruolarmi nell'aeronautica


Avremmo mille sfaccettature di cui discutere ma era ora che aggiornassero il nostro parco veivoli eh.
Giocato due orette senza LAG!!!

Il server era perfetto, nessuno laggava e tutto andava a meraviglia!

Il agmeplay è migliorato tantissimo da AA2.x è completamente un'altro gioco, molto più realistico.

La grafica è molto più leggera della beta e quindi sono riuscito a mettere tutto al massimo senza AA a 1920x1200.

Bello bello, c'è solo da azzeccare il server giusto ^^


Uccidere qui un giocatore è un'impresa, vedi questo pallino lontano cadere per terra e non sei mai sicuro che sia morto, perchè se non lo becchi in una zona mortale lui cade per terra e si accovaccia aspettando qualcuno che li da una mano a rialzarsi e lo cura o se arriva un nemico li mette le manette che non riesce più ad alzarsi.

Figo figo, veramente tanto! Poi ora finalmente vedi dove ti colpiscono xD
E' già arrivata la patch (per fortuna)



Domani testo
Non ho resistito ed ho provato a giocare.

Il problema del training è risolto.

Ancora entrando in qualche server ritorna al menù principale (mah)

Ho joinato una partita e col m249 ho sparato più di una trentina di colpi ad un nemico a 10 metri in pieno petto... non è morto e non laggavo nemmeno.

Boh.
io lo sto riscaricando sperando che mi faccia fare almeno una partita
Patch da scaricare pronta
Ma solo io non sento nulla con questo gioco? L'audio è inesistente...
Provato ieri con un paio di amici, il gioco non sarebbe male se solo i server funzionassero
Ieri notte era una battaglia tra lag, loading e kick alla schermata principale...
L'audio è la cosa più bella del gioco!


Dovete entrare nei server europei, quelli americani laggano da bestia

ieri come già detto ho trovato un server tedesco da 22 persone e ho giocato senza il minimo lag ne lag grafico per 2-3 orette
A me ora entra nei server, ma quando fa l'autenticazione va in timeout...
A che ora vanno a letto gli americani?
Sto giocando ora, zero problemi di lag.
Fino a che punto del training bisogna arrivare per poter giocare?

Io sono fermo all'utilizzo del FAIK e non riesco ad entrare in nessun server, il massimo è stato raggiungere il menu di scelta di squadra, i tentativi restanti sono disconnessioni ancor prima di entrare

dio che nervoso