137.800 euro in bug bounties in un anno šŸŽ‰

Se invece di offenderti leggi cosa ti ho scritto magari eā€™ meglio. Poi vedi un poā€™ di fare come vuoi.

Eā€™ vero che essere piuā€™ aperti con i propri stipendi non fa male a nessuno ma cā€™eā€™ anche e sempre da considerare il contesto.

Non eā€™ che al bar in piazza mi metto a parlare con estranei di quanto prendo e se forse mi conviene cambiare lavoro, no?

Boh ma che lā€™OP debba sottostare a quella che secondo te ĆØ lā€™etichetta ed il modo polite di parlare di lavoro, in base a cosa lā€™hai deciso?
PerchĆ© presa visione di una certa goffaggine sociale che ha dimostrato anche in passato, non ĆØ arrivato qui ad insultare nĆ© sminuire nessuno direttamente. Ha chiesto un parere sulla sua situazione lavorativa e finanziaria dando dati chiari e con, volendo, un minimo clickbait nel titolo.

9 Likes

peggio dei vecchi che guardano i cantieri siete, madonna che gatti attaccati ai maroni

7 Likes

In base al fatto che questo non eā€™ un luogo pubblico ma privato e decide lui cosa eā€™ giusto o sbagliato per il forum in quanto admin.

Sei pure un utente che posta ā€œspessoā€ come puoi non aver notato/capito queste dinamiche negli ultimi 2 anni? :asd:

Il tuo pensiero e le tue domande sarebbero totalmente lecite in un altro posto, non qui :dunno:

Ah questa non eā€™ una critica ma solamente una presa di coscienza che spero anche tu @BliZ capisca prima o poi. :approved:

Io ci ho messo tanto a capirlo percheā€™ ho la testa dura :sad:

2 Likes

2 Likes

La soluzione imho ĆØ semplice: basterebbe un thread contenitore dove la gente possa flexare.

CosƬ ad esempio skylinx puĆ² bullarsi dei suoi fantastiliardi guadagnati in 1 ora mentre con la tetta finta in silicone nutre la famiglia, krudar puĆ² vantarsi del sixpack e delle fiche dalle tette grosse, galahaad dellā€™ultimo colpo al caveau delle cialde, chuck di essere la nuova salis che ha messo in scacco i landlords e noi gente mediocre invece possiamo sfogarci mettendo le faccine triggered.

3 Likes

Si basta perĆ² che non mandate via @SkyLinx che poi vai su https://www.lordphobos.com/ trova vulnerabilitĆ  e lo butta giĆ¹

9 Likes

non voglio pensare che codice ci sia dietro quel forum

Sono arrivati molti commenti sullā€™affermazione di aver guadagnato i soldi, ma se fosse tuttoā€¦ ā€œritoccatoā€?
Io dico: qualcuno scriva un programma mediamente complesso, compili un eseguibile, lo condivida e si organizzi una sfida a chi trova per primo/a la vulnerabilitaā€™ piuā€™ grossaā€¦ Io Ghidra lo sapevo usare e assembly x86 lo so leggere, vediamo chi si porta a casa il titolo di NGI di ā€œforse non eā€™ umano ma AIā€!
Ovviamente peroā€™ SkyLinux deve mettere sul piatto un poā€™ dei soldi delle bounties, essendo campione che deve difendere il titoloā€¦

1 Like

Infatti sto dando un parere, mica citando una legge, fatti una camomilla

2 Likes

Non ĆØ quello che avevo percepito da come avevi scritto, problema mio :dunno:

Letteralmente nel mio primo reply scrivo chiaramente che son consigli e li scrivo solo perchĆ© non ĆØ il primo topic che apre con titolo ā€œfatto x soldi con sta cosaā€ e perchĆ© altri utenti hanno esternato la stessa osservazione.

Boh, mille discorsi da pagliaccio come quelli di mtt ma in sostanza mi si chiede di non poter dire un cazzo solo perchƩ ho acceso ai tastini? Ma sarete ipocriti come la merda?

Io sono responsabile di cosa ho scritto non mi infilare nel calderone con mtt :dunnasd:

1 Like

Era un voi generico, scusa :asd:

La cosa sinceramente strana come giĆ  fatto notare non ĆØ che uno viene a dire quanto guadagna, ma che ci dice che tipo un netto da 150k tra stipendio e bugfix sono 4 lire in un paese con redditi medi da 50k :asd: non sarebbero 2 spicci neanche in posti notoriamente fuori scala tipo LA SVIZZERA :asd:

1 Like

Ma perche??? Perche uma persona normodotata con la pecunia in saccoccia dovrebbe andare a firenze poi milano eā€¦BERGAMO???
Perche???

9 Likes

Ma saranno cazzi suoi, il punto che gli sollevavo ĆØ per lui anche, per evitare sti discorsi alla fine visto che il thread lā€™ha aperto per discutere di un eventuale cambio di direzione sul suo lavoro.

Io non credo lo faccia con ā€œmaliziaā€, credo semplicemente non abbia alcuni concetti di social norm per motivi suoi di cui non frega particolarmente a me.

Che ĆØ il motivo per cui gli consigliavo per le prossime volte di dare risalto alla questione piĆ¹ che il dettaglio economico.

Il topic funzionava sicuramente meglio se diceva solo ā€œa lavoro prendo 100 e in questi ultimi mesi ho preso 80 di bb facendolo solo nel tempo libero. Sto pensando di dedicarmici a tempo pieno. Aiutatemi a valutare pro e contro?ā€

Si risparmiava chi gli fa le pulci, chi devia su come la societĆ  ĆØ ingiusta, chi deve frignare come al solito per lā€™admin dittatore, etc etc

1 Like

Era per dire che in Nord Italia, a portata di 3/4 ore di macchina hai: lago, montagna, mare e cittĆ  storiche.
Oppure hai Milano, che ha poco da invidiare a cittĆ  europee per qualsiasi attivitĆ  serale.
Che ĆØ poi la roba che piace ai turisti dellā€™Italia, lā€™avere a portata di mano praticamente tutto.

Edit - tra lā€™altro, Bergamo in cittĆ  alta ĆØ splendida, oltre al fatto che ci sono un sacco di ristoranti-locali, scherzi?

PerchƩ salire sulle alture se puoi stare in piana a respirare merda? :sisi:

Eā€™ palesemente fakeā€¦ su venezia non cā€™ĆØ aria inquinata