137.800 euro in bug bounties in un anno 🎉

Ma dove lo trova il tempo per bere e per fumare o qualsiasi altra cosa se quando non lavora… Lavora.

Sono tantissimi soldi e se li godono moglie e figli :asd:

Ma io rosico per il mio amico con 5 appartamenti ad Alghero che riesce a camparsi facendo il cazzo che vuole, non rosico per chi lavora e nel tempo libero lavora :dunnasd:

3 Likes

ma infatti lui se non ricordo male particolari vizi non ne ha. :asd:

poi se hai la casetta sul mare, se fai 2 viaggi di famiglia l’anno, se vai sempre al cinema e compri 3kg di caramelle alle bambine e te ti ordini i calici di vino a 10€ l’uno, il maneggio per le bambine etc etc etc…si, magari te li mangi tutti.

però diciamo che è colpa tua :asd:

Poi 3 figli quindi manco tromba più :asd:

No scherzo dai, ognuno faccia il cazzo che vuole ma non venga qua a dire che 200k all’anno sono pochi in Finlandia perché ti fa venire voglia di mandarlo a cagare :asd:

Quanti anni hanno, le figlie? :look:

2 Likes

Vuoi sposarti una delle figlie e sistemarti hasky?

Papà sky!

Se vuole io sono già addestrato nel karaoke finlandese, so fare olen suomalainen

Glielo hanno linkato e ha glissato :no:

Con quei 2 euro al mese non arriva a fine mese :sad:

AHAHAHAHAH CHE CAZZO TI VAI INVENTANDO :look:

MA COME TI VIENE IN MENTE AHAHAHAH :look:

AHAHAHAH SPOSARE UNA DELLE FIGLIE PER SISTEMARMI AHAHAHAHAH :look:

3 Likes

Beh, con 200k EUR potrebbe dare alle figlie uno stipendio di 30k l’anno lordi per essere autonome e comprarsi i vestiti, cancelleria, roba per la scuola e quelle cose lì, contribuendo anche con la spesa\bollette.
A lui rimarrebbero 110k per fare tutto il resto :ubersisi:

È una vitaccia ti dico

1 Like

ma di questi 230k quanti sono regalati allo stato in tasse?

In Italia mi sa che almeno 100/110k sparirebbero, mi sa che in Norvegia anche di più

Beh, non puoi sapere quali hobby abbia e quanto sia dedito ad essi, forse dipinge miniature originali di GW.

1 Like

Ma va a cagare.
Con affetto :asdlode:

Allora Colombo, innazitutto una notizia: quel signore prima che ha lanciato una RAL bassa e inadeguata per la Finlandia, si è già trasferito in Norvegia.

/

1 Like

Dovresti guardare il tuo andamento in guadagni in BBs negli ultimi 3-5 anni per prendere una decisione, 1 anno ottimo puo’ essere, onestamente, anche una botta di sedere, o un anno sfigato per la sicurezza di certi software updates :asd:

Magari se posti qualche grafico con i tuoi andamenti qualcuno ti puo’ dare meglio una mano. Meglio ancora se posti anche github user per vedere quali erano le bounties e magari anche le password annesse per verificare sia veramente tu.

1 Like

Beh anche grazie se gli orari sono questi. Io mi alzo alle 6:30 ma alle 14:30 sono a casa ed ho fatto la spesa :dunnasd:

Contemporaneamente la cultura del non parlare dei salari è una cosa che va unicamente a vantaggio di aziende e datori di lavoro.

5 Likes

Io non riuscirei a seguire orari come i tuoi.
Mi sveglio alle 7:45/8, doccia, colazione, esco per le 8:30 e 5 minuti sono in ufficio.
Pausa dalle 12:45/13 alle 14/14:15, a casa ovviamente.
Da lì fino alle 17, il venerdì finiamo alle 16.
Poi vabbè, alle volte arrivo prima, capita di fermarsi magari quei 10 minuti in più prima della pausa pranzo, o alle volte finisco alle 17:30/18 dipende.
Però perché voglio fermarmi io.
Una tirata da 6:30 alle 19:30 col quarzo che la farei.

Edit - poi ci sono tutte le incognite.
Capita un problema o qualcosa da un cliente, ti ritrovi a pigliare il primo volo il giorno dopo e ti fai una tirata unica (bella l’Austria se devi andare a Linz e devi attraversarla praticamente tutta quasi, Sant'Isidoro di Siviglia preserva indenne il forum) e voli il Martedì per rientrare il Mercoledì.
O se hai qui gente e fai tirata fino a orario di cena - portando a spasso il partner\fornitore\cliente e a cena, cioè per dio, non è come lavorare al tornio, ma santoddiocherottura di cazzo ogni tanto :asd: -.

+1

Sarebbe bello se avessimo una cultura piu’ aperta a questo tipo di discussioni, e come dici il beneficio principale sarebbe proprio per noi lavoratori.

3 Likes