137.800 euro in bug bounties in un anno 🎉

con tre figli mi sbatterei pure io e invece ho comprato l’ennesima bici d epoca :asd:

2 Likes

Ma per avere poco tempo libero bastano i 3 figli senza doppio lavoro :asd:

goooogle dice che il reddito medio in finlandia è 34k USD

Ma più che altro sparare sempre quelle cifre in mezzo a gente che al confronto sono degli straccioni è un po’ meh

4 Likes

Skylynx se non sai cosa fare con tutti quei soldi pagami l’affitto

1 Like

Please.
Il salario medio finlandese è tra i 45k euro e i 55k (lordo) in città più ricche, tu stai dicendo che te ne porti a casa 200k (lordo).

È quattro volte il salario medio finlandese e dici che non è male? :asd:
Tipo la gente in Italia: oh, sì, cioè, porto a casa 140k, non mi lamento eh, non sono male, ma la vita costa tanto.
PLS.

4 Likes

Skylynx guadagna 8 volte quello che guadagna Giuseppe Conte

6 Likes

Sì, la differenza è che in Italia ne spenderesti di più probabilmente.
In Finlandia, che mi piace per carità e ci sono stato, non c’è praticamente un cazzo da fare e quindi giustamente te li tieni in saccoccia (non è che ti puoi fare un weekend al mare, uno in montagna, poi ti fai il tour a firenze, poi via a serate a Milano\Bergamo o salcazzo dove).
Dai eh, non è che hai spese energetiche fuori di testa o la spesa ti costa 4 volte rispetto a Milano.
PLS.

1 Like

Con indicati pure gli 800 euro :teach:
Che in Finlandia fanno la differenza, puoi comprarti 8 rotoli di carta igienica perché il costo della vita è elevatissimo.

2 Likes

Non lo fa per vantarsi, è semplicemente fatto così. :asd:

Se glielo chiedete, vi spiega dettagliatamente i passaggi necessari per replicare una vulnerabilità.

Si vede che ha passione, meglio per lui se riesce a guadagnare sbattendosi.

Con 3 figli vive bene, ma non è un pippare bamba ogni sera :asd:

1 Like

Ma il punto non è quello, ce n’è pure di gente che guadagna molto bene in questo forum e lo so per certo.
Non puoi dire che “sì dai, me la cavo” quando lo stipendio che indica è quattro volte quello medio finlandese.
Gli altri di cosa vivono? Aria? Fanno l’elemosina agli Styx finlandesi? Mangiano le briciole che gli cadono dal tavolo? Gli mantiene i figli?
È come pigliare uno stipendio da dirigente base in Italia (120k more or less), vivendo anche a Milano per carità, e lamentarsi che non arrivi a fine mese o che il costo della vita è alto, a Palermo saranno anche tanti, ma qui a Milano signora mia.
Eddai.

3 Likes

Beh, qui è passato uno esattamente così :asd:

“Eh, ma i figli, il divorzio, la casa, mi resta poco a fine mese”

2 Likes

Quelli che dicono così, generalmente, vengono indicati come coglioni… ora, l’insulto diretto e indiretto mi sa che è ancora bannato :dunnasd:

3 figli, doppio lavoro e manco un po’ di droga… Che vita pallosa :asd:

2 Likes

secondo me la cosa dei soldi non la fa con intenzione negativa onestamente o per bullarsi, almeno da come scrive non mi sembra

anzi io lo trovo un utente molto “trasparente” e genuino ecco rispetto a come si approccia

credo semplicemente sia molto nella sua bolla in cui 200+k all’anno è normale

non è normale :asd:

4 Likes

si ma da tassareeeeee :asd:

cmq si molto milanese come cosa. un milanese timido. solo perche non lo vediamo arrivare e flexare con la tesla nuova :asd:

cmq con 3 figli immagino che gli rimanga relativamente poco :asd:

relativamente.

La cosa piu’ grave e’ che non paga il patreon :mad:

3 Likes

Ma non è normale manco per lui se deve lavorare di notte e il fine settimana… Con 3 figli pure :dunnasdsad:

fidati che 100+k puliti sono una bellissima cifra anche in finlandia, che in realtà se non fumi e non bevi ha un costo della vita ASSOLUTAMENTE comparabile all’italia :asd: sarebbe come farne boh, 90k puliti magari, mecojoni che non prendi tanto :asd:

1 Like

ma no da quel che ho capito è che lui BB lo fa come divertimento/hobby e alla fine ci alza bei soldi.

un po come me che la sera mi diverto a restaurare bici d epoca… poi le rivendo e faccio soldini.

la sua domanda è lecita… diciamo che qui noi un poco rosichiamo che fa “megacash” e lo dice con leggerezza…

1 Like