100 flessioni in 6 settimane



ti sei risposto da solo nel tuo post

da decathlon. almeno io l'ho preso lì.

è da mettere tra gli stipi di una qualsiasi porta, hanno 2 dimensioni standard loro

il costo sinceramente nn ricordo ma se ci fai un salto li trovi di sicuro

ah, fidati che reggono il peso, c'è salito mio padre sulla nostra (100kg d'uomo) e io nn sono ancora caduto
thx
SICURO che crolla con me che peso 50kg

edit: trovato, credo sia QUESTO.

boh io ho sempre fatto sport, da 1 mesetto faccio solo palestra perche' mi han regalato un abbonamento
tutto sommato non e' cosi' male, non e' noiosissimo e ti prepari il fisico se vuoi fare altra roba
lo vedo piu' come qualcosa di transizione e/o complementare con un altro sport senno' ti rompi i maroni sicuro prima o poi

comunque arrivare a 100 flessioni per uno che non fa un cazzo non e' proprio cosi' semplice come molti di voi pensano.
voglio dire, io ho sempre fatto sport anche abbastanza duri come allenamenti, arti marziali in primis
oggi ho provato e arrivo solo a 50 flessioni. vuol dire che comunque ce ne ho di strada da fare nonostante non sia un nerd completo. immagino per uno che parte da zero deve essere una bella mazzata
abbastanza inutile? lo fanno per guardarsi allo specchio in palestra...


bho per me è abbastanza facile.. quasi quasi provo
beh anche l'occhio vuole la sua parte no? che problema c'e' se uno va in palestra per farsi un po' di fisico?


beh si che e' facile nel senso che seguendo l'allenamento ti viene sicuro.
pero' ci metti un po'
100 di queste e ownate anche Superman



tripla che CAZZO dici

ovvio che i pesi erano "casuali"

a volte mi sembri proprio un pirla, fortuna che tvb




http://www.austinhoops.org/files/Air_Alert_III.pdf

trovi anche il filmato di mezz'ora in inglese se cerchi bene.

Anche noi guardie 1.80 vogliamo dunkare in faccia agli avversari


The Iron never lies to you. You can walk outside and listen to all kinds of talk, get told that you're a god or a total bastard. The Iron will always kick you the real deal. The Iron is the great reference point, the all-knowing perspective giver. Always there like a beacon in the pitch black. I have found the Iron to be my greatest friend. It never freaks out on me, never runs. Friends may come and go. But two hundred pounds is always two hundred pounds.


Henry Rollins


non vedo cosa ci sia di male nel fare esercizi con l'obbiettivo di essere solo esteticamente più attraenti, è come quando la mattina ti alzi e ti metti una certa maglietta perchè ti piace più di un'altra
Scusate ma le felssioni non dipendono molto dal peso dell'individuo?
Uno che pesa 60kg a fare le felssioni tira su circa 20kg in meno di uno che ne pesa 80, è quindi ovvio che per il mingherlino è più facile fare flessioni.
cos'è una flessione?
Se uno è già sportivo nel senso che fa palestra o altri sport a buoni livelli 100 flessioni le raggiunge in 2 settimane..quando il muscolo è allenato ti resta solo la tecnica da imparare e sei a cavallo


pics or gtfo





provate a fare le piramidi...

fate una flessione e rimanete su per 3 secondi...poi 2 e rimanete...3...etc etc.
arrivate fino a 15...poi cominciate a scalare fino a tornare a 1...e fate il conto di quante sono...

auguri


Senza conti specifici, dovrebbero essere oltre 200 flessioni, anche se riuscissi a farle tutte in fila mi romperei le palle prima




e come darti torto

però funzia come tipo di allenamento, anche a farne meno




Non ho mica capito.