Per distacco il miglior film di Sorrentino in assoluto, e uno dei migliori film italiani degli ultimi 15 - 20 anni
mi devo trovare un po’ di tempo per leggerlo, perché non è proprio linearissimo… ![]()
Ieri sera la Cassazione ha sancito la condanna definitiva di Gilberto Cavallini (ex Nar) per la strage.
E’ il “quarto” condannato definitivo, per il “quinto”, Bellini, si attende pure per lui la Cassazione
Io resto nella mia modestissima opinione che i primi tre (Fioravanti, Mambro e forse Ciavardini) abbiano agito come meri bonificatori di una scena criminis che né controllavano né probabilmente nemmeno capivano e forse nemmeno c’erano direttamente quel giorno a Bologna.
Discorso diverso per Cavallini, ben più addentrato nei tentacoli di ON, e assolutamente ancor diverso per Paolo Bellini vero perno centrale della faccenda.
Diciamo che si è proceduto a condannare all’inverso, dai meno indiziabili ai più indiziabili ![]()
Uppo perché oggi è il due agosto e metti che qualcuno si è perso il podcast (che secondo me è molto bello)
12 posts were split to a new topic: Gli interessantissimi e 100% historically & scientifically accurate sproloqui della nostra Emma personale
Con tre pollici su in chat mod ha vinto lo spostamento in discarica di questi ultimi interessantissimi post. Licher se vuoi continuare puoi continuare di là
Me l’ero perso mi sa e me lo recupero.