1-70 1 Day 20 Hours Video

need sentire la reazione di athene

edit:ma non ho capitao lo ha aiutato athene?


si
spè sarò uno scheeltrino che non vuole giocare ma preferisco farmi il 70 in un mese invece di buttare soldi
ma che rosik che glielo ha fatto fare athene
certe cose non solo non mi entusiasmano ma mi lasciano addirittura perplesso...


Il mulo non costa niente.

Cmq Athene recita nei suoi video. Il suo fingersi eccessivamente nerd lo ha reso popolare, ora sfrutta la sua popolarità per altri progetti..

Quella di Tania di candidarsi in parlamento offrendo "jobs" a tutti era solo una provocazione.

E' best pala nel mondo, powerlivella più veloce de voi, c'ha na bella figa.. non siate gelosi, sù..
apre un job di powerleveling
1 giorno?
ci sarà qualche trucco..
h4xorz !111111!!!!!
comunque dal 60->70 hanno powerlivellato il char a slave pens con paladino+mago



allora si che è un figo


HAUhauhuAhu concordo al 100%...ma come cazoz parla... muove le mani a mo di negrone pro harlem >>>> imba scoppiato!!!!!!!!!!
LOL inoltre ha ancora il monitor a "ultravioletti" ownatore di occhi... se ci stai davanti + di 2 ore di fila ti trovi gli occhi a mo di uova fritte!!!!


LOLOL UAUHAuhauhaUHAuhaUHHuhua no cioè cià ji ultravioletti 'sto sfiggy! regà selfowned popo sto athene!!!11











Ok, ero sul TTR a fare delle skirmish e...

http://img170.imageshack.us/my.php?image=wowscrnshot032008191651fv9.jpg

Non so se sia lui o un fake però


lui non esiste esistono solo 2 pala nel mondo

il primo si chiama bastone
il secondo si chiama chornelio

E' notizia di poco fa che i due(Athene e Mineva, la sua tipa) hanno ulteriormente abbassato il record, portandolo a 1 days e 2 ore, ben 18 ore in meno rispetto al precedente. E' da escludere il fake visto che sono stati seguiti dai GM che hanno certificato l'evento.

Ecco lo screen:
http://www.worldofraids.com/2008/march/worldrecordmineva.jpg
postato nella pagina precedente


fake, nello screen del powerlevel è full s3 invece quel pala li stà con le pezze della season2.


Sul TTR crei personaggi in s2.