1-70 1 Day 20 Hours Video

http://athene.movielol.org/

"Just go through the bush"
che tipo!
20 ore di video?
Premetto che sono ultra niubbo di WoW e gioco molto "easy", ma come è possibile una cosa del genere?
con la 2.3 hanno aumentato l'exp ratio di molto e organizzandosi tutto per tempo e con la classe giusta (magari anche con dei summon per i luoghi lontani) non deve essere impossibile
sono curioso... a parte che in alcuni forum dicevano che lo stesso/a Athena stava provando con amici di 70are in 18 ore.
Ma come fanno?

edit: non posso vedere il video da qui.. qualcuno mi fa un rapido resoconto?

thx


basta conoscere le quest a memoria, sapere i giri migliori, avere un paio di amici che ti aiutano e non perdere mai tempo in cose inutili come professioni et similia
oh jesus...


si ma 20 ore sono davvero poche... a fare da 1 a 70... credo che solo per fare il giro a piedi di tutte le zone ci vogliano 20 ore...
1 Day and 20 Hours
SI ma è uno sfigato incredibile

Edit: non tanto per il record, ma per la persona in se


sarà, ma intanto ha una pheega sottomessa a lui che si palpa come e quando vuole
perchè sfigato scusa?
E' vero non è tanto normale come cosa però è riuscito a fare qualcosa di particolare che gli ha portato un suo momento di popolarità.


Athene è famoso nella comunità di wow da un bel pò di tempo....se tu guardassi TUTTI i suoi video capiresti il perchè del commento "sfigato"
Ma è sempre quello che pre-tbc aveva livellato un pg completamente senza equip?
Più che altro sembra un invastato quando parla nei suoi video
Appunto,

due chiare argomentazioni che sostengono la tristezza di questo personaggio
non lo so...io lo conosco perchè è "the best paladin in world", nonchè "the l33t king"....e la sua morosa è la ragazza che si era candidata al parlamento belga offrendo pompini a chiunque l'avesse votata (notizia vera)
Ma la tipa?
Sto maledetto mette la figa in primo piano nei video e poi si vede solo lui che parla...
dove sta quella pettera con le belle bocce??