1-70 1 Day 20 Hours Video





Ma nn ci credo! Voglio una fonte
Basta guardare uno degli altri video in ci sono le foto sui manifesti in cui prometteva 40.000 jobs


è vero è vero, è stata sommersa di richieste
http://www.nee-antwerpen.be/index.htm
madò che malati
Il tipo e tutti quelli che gli girano attorno sono attori , alla fine tutte queste provocazioni credo non siano molto di piu' che un modo di mettersi in luce
, avere notorieta' o quantaltro.
Se notate nel suo sito c'e' un link al suo progetto di movie rilasciato tramite internet , progetto a mio avviso oneroso.

In realta' penso che lu sia mooolto bravo a fare la parte dellos figato nerd arrogante che pero' ha un phega sottomessa accanto.
Ma la tizia pronizza? Altrimenti non si spiega che ci sta a fare, dato che le elezioni sono finite
six?


SIX?!





cacchio la voterei subito
"Non importa che ne parlino bene o male, l'importante è che ne parlino" : imho è questo che vuole Athene, anche la gente che lo reputa un "nerd come persona in sè" va a vedere i suoi video, ed è proprio quello che lui vuole.
la amo
se la tipa incrocia lammazz cambia padrone



a quando sti cacchio di tips per il livello 70!!????? (punjto esclerrogativo inside)
Record battuto... XD



Questa è pazzia....


PS.: Da http://www.worldofraids.com/


su stormscale pvp

e cmq TIME PLAYED THIS LEVEL: 5 seconds....

vuol dire che ha fatto 69-70 in 5 secondi?
presto voglio athene che rosika presto!
no che è 70 da 5 secondi...

cmq si fa presto... io ho reiniziato poco tempo fa ed ero 30... ora sono 47 (mirna (mage ally) su crush ogni gold devoluto aiuterà a farmi il cavallo che non ho...) con una media di 2 ore e mezza a livello, sto seguendo la guida di kopps e funziona bene... se non fosse per l'orda a stv che mi ha reso 4 livelli impossibili.
Hihihi... e di li stiamo a parlare di malattia, socializzazione e cose varie.... Va a finire che ricoverano Athene per esurimento nervoso, o per lo meno per fratture composte alle dita delle mani....


ma quelle caspita di guide si pagano?