1-70 1 Day 20 Hours Video

domanda.

è un video di 20 ore?

N3v3rM0r3
uno che sta 1giorno e 20ore attaccato al pc per powelevellare un pg e un malato.
al di la della popolarità che possa portare,sicuramente non prende soldi dalla blizz.
e molto meglio passare 1giorno e 20ore scopando con la tipa .


ma tutti a pensare la stessa cosa?è 1 giorno e 20 ore di played...

sul fatto di scopare chiaramente sono daccordo...


ma davvero credi che è stato un giorno filato? hahahaha


questo suona un po' di get a life ...
Tidus, ti voglio bene, ma.....il ge a life detto da un rank 14 non ha molto senso


bene, bene bene bene..

sono n00b.






Apparte che
un giorno e 20 ore di gioco li puoi fare in sei mesi.

E poi, boh, non vedo qual'è il problema.

Ognuno fa quel che vuole in base a degli obbiettivi che si prefissa (senza considerare i video tipo quello linkato che sono chiaramente una provocazione, se non ne capite il senso è grave ).

Questo ha deciso di stabilire un record personale, e in quanto tale di ottenere popolarità. Fotte un cazzo se lo conoscete perchè lo ritenete uno sfigato, un dio, o semplicemente un nerd, LO CONOSCETE.

C'è gente che solo per essere stato a palleggiare 10 ore con un pallone, o per essersi fatta crescere i capelli di 10 metri (cose ben più impegnative e sensa un apparente significato rispetto a questa) sono state scritte in un libro che rimarrà nella storia.


Lui gioca, è bravo, è nerd, e se vuole settanta un pg in meno di due giorni. No more rosic
Io credo che chiunque nel momento di rollarsi un alt pagherebbe oro per fare 70 livelli in neanche 2 giorni di played, tanto più che rimane una grossa rottura nonostante il boost all'exp che hanno dato con la 2.3


Io ho visto il mini trailer del sito e lì dà solo dei consigli scontatissimi tipo "non morire mai", "non lootare i mob altrimenti perdi tempo", "cammina sulle radici degli alberi per risparmiare strada verso il prossimo mob", poi ho sentito qualcosa riguardo al fatto che il video completo avrebbe occupato troppi giga, però l'ho visto a spezzoni e potrei sbagliarmi.


Ma infatti la maggior parte della gente parla a culo, niente da dire a riguardo

cmq credo occorrano anche degli amici che summonino e facciano altro

almeno credo

N3v3rM0r3
boh a me puzza molto il fatto che siano tutti e 2 paladini i pg che hanno tirato su, l'unica che mi viene in mente è qualche genialata con super pull aoe da protection... ma anche così mi sembra impossibile fare 70 livelli con quel played.
farà solo istance con il cheat
però per livellare un pg devi essere in due
e il lavoro lo fa l'altro
Level 70 in 1 day and 2 hours

Yesterday evening, several members of Blizzard team were watching two players, and when we asked them the reason, they told us these players were breaking the speed-leveling record and they managed to do 1-60 in 14 hours.

It turned out that these two players are not totally unknown, they are named Mineva (Stormscale-EU) and Athene (you might have heard of his *videos*), and they have broken the world record in powerleveling a character to level 70: 1 day, 2 hours and 31 minutes.

A few details on the record:
- The character was created on Monday.
- They did it in one row, therefore without rested exp.
- This record happened on the European Stormscale realm.


Sticazzi?
Tutto sommato ha un suo perchè: meno tempo su wow, più sulla tizia


No, ora la tizia gli farma i bg lòl, l'ho trovata l'altro giorno in WSG.
Allora è un nerd


Ma voi credete che questo qui si è fatto 44 ore con pizza, birra e nerdobag sotto la sedia tutte di fila?





Ah perchè c'è gente che ancora pensa che faccia sul serio?