ROAD RAGE! Ciclisti vs Automobilisti Vs Motocliclist Vs Fantini

Comunque dite un sacco di cose veramente infondate.
State facendo analisi basata sull'anedottistica.

Se sostituite a ciclista la parola rom/trans/persona di colore verreste tutti bannati dal politburo di agora.


beh insomma dipende, definisci il "voler andare più veloce".

Lo stronzo con l'audi che ti DEVE sorpassare anche se vai a 70-80 rischiando di fare frontali e passandoti mezz'ora attaccato al culo sono dei criminali da appendere a testa in giù, molto più molesti e pericolosi di qualsiasi drappello di ciclisti (che su strade extra etc rompono già parecchio il cazzo)


ma che vita fate che siete sempre arrabbiati e spaventati da tutto e tutti?
Proprietario audi spotted.

Per sta gente gulag per direttissima, l'altro ieri un imbecille del genere ha rischiato un frontale in cui sarei rimasto coinvolto anch'io (sorpasso prima di una curva cieca da cui sopraggiungeva altro veicolo).

Altro che ciclisti, questi sono da impiccare, il tutto perché DEVONO sfogare la frustrazione sul pedale


Magari ad averla l'Audi,
no ho una POLO del 2016 con 300 mila Km

tu la frustrazione la sfoghi sul forum, altri sul pedale


Rettifico, cazzo piccolo spotted.

Ci si lamenta di un problema perché c'è gente che guida da criminale "uhh ma quanti problemi vi fate".
Avoglia che mi triggera avere imbecilli in strada che provocano incidenti/rischi evitabilissimi, mi capitano spesso subumani che fanno lo slalom in sorpasso nella corsia opposta alla mia e rientrano all'ultimo, o mi sorpassano da dietro e si infilano a 200 all'ora tra me e l'auto davanti, devo beccarmi anche gli sveglioni che dentonano.

Ma vai a cagare
Sul topic di Hayden. Ed ecco perché i poi tutti odiano i ciclisti.

I ciclisti che zigzagano non sono un problema. Lo sono gli automobilisti che vorrebbero arrivare al lavoro in orario.

E cmq se succede qualcosa la colpa dovrebbe e essere sempre altrui.

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
Ma poi sta cosa delle forme di ciclisti che si sentono padroni della strada mi pare tutta italiana. In moto un pó ho girato le Alpi francesi, ma li scene di ciclisti in tripla fila comunissime in Italia mica le ho viste. Tantissimi ciclisti ma zero problemi.

Mmm anche gli automobilisti erano più gentili. Non è che il problema di fondo siano gli italiani in strada?

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
Sicuramente all'estero è opinione diffusa che guidiamo come pazzi.




edit: roba che a piedi ci siamo imparati a fare le file grazie ad una pandemia



+



=

does compute.


in città più che altro, traffico selvaggio etc.

Poi oh, un mio caro amico ha fatto un sorpasso imbecille del genere (prima di una curva cieca), dall'altra parte c'era la stradale appostata e gli hanno ritirato la patente tre mesi.
In quel periodo per lui era la prassi tirare (facendo presse alle auto davanti), sorpassi azzardati etc il tutto perché iniziava alle 9 (che è un bell'orario) e pur di poter uscire di casa all'ultimo possibile (8 e 40 tipo) poi recuperava su strada, quando poteva tranquillamente partire 10 minuti prima e andare con calma.

Quand'è successo nonostante siamo amici da tanto non ho avuto problemi a dirgli che se l'era cercata e gli stava più che bene; da lì in poi però ha cominciato a regolarsi con la velocità.

Poi capita anche a me di tirare per n motivi, ma è l'eccezione. C'è gente per cui è la norma. E sono consapevole che se mi fermano mentre faccio manovre non lecitissime o a velocità alti mi metto il cuore in pace e ben mi sta (già successo tra l'altro), non scrivo "se questo è un uomo 2" o pretendo di aver ragione con sdentonate del cazzo
Anche perché il problema non è solo (problema maggiore obv) il rischio di incidenti, è lo stress che crea alla guida a tutti i guidatori.

Il tipo che ti rientra all'ultimo dalla direzione opposta, quello che ti sorpassa e rientra subito tagliandoti la strada perché ha impostato male il sorpasso etc sono tutte fonti di stress che stancano e rendono guidare più pesante di quello che sarebbe se si giocasse regolarmente.

Se siete fissati con sto pedale buttate due lire è andate in pista a fare i coglioni, non sulla strada che non è certo vostra.

Non è un caso che spesso, giuro che c'ho fatto caso, a fare ste manovre vedo audi (e poi mercedes bmw etc).
Il sorpasso al limite e la guida su di giri è il trip storico borghese x eccellenza, sempre sul pezzo, sempre scattante, poveri di merda scansatevi, qua è roba mia, legge della giungla etc

Addirittua studi? Mei cojoni allora come non detto!


Try again 'stocazzo
Ora lo scrivi qui nel forum da dietro una tastiera poi vorrei vederti nel traffico reale se sei cosi' ligio.


Perché non hanno mai visto come guidano a Bogotà.
Porca troia.

"Dai perché non ti sei fatto convertire la patente cosi qua puoi affittare l'auto in caso di bisogno"
"Amò, COR CAZZO".


sì ma come al solito si parla di stranieri in generale, in realtà si intende generalmente cittadini di altri paesi dell'europa occidentale, al mondo è chiaro ci siano posti dove il traffico in città è peggiore (tu citi il sudamerica, mi viene in mente l'asia, l'India o anche paesi relativamente più simili all'occidente tipo la russia che è sfociata nello stereotipo sullo stile di guida)
Vado sia in bici (principalmente off road) che con altri mezzi.


In generale odio la gente che ha fretta in strada, gente che va a bomba in bici sul marciapiede, la gente che in auto suona il clacson al minimo rallentamento o che tenta sorpassi rischiosissimi pur di risicare una posizione nel traffico che vale tipo 10 secondi sul totale del viaggio che stanno facendo.

Per me dovrebbero togliere molte piu` patenti per guida spericolata e non rispetto delle norme stradali.

Detto questo io in bici sto sempre in disparte e quando vedo i ciclisti in mezzo alla strada e non si levano mi fanno proprio girare il cazzo, un minimo di awareness di quello che ti succede intorno ci vuole altrimenti prenditi la cyclette e allenati a casa.


Idem, così come ad esempio in Francia se sei in moto su una extraurbana le auto stringono a destra per farti superare, qui no rosicano perché è lesa maestà essere superati. Siamo un popolo di complessati e nevrotici


Bravo, hai capito.