ROAD RAGE! Ciclisti vs Automobilisti Vs Motocliclist Vs Fantini

Oggesù, di nuovo


Mi raccomando, fate i bravi


fixed


Ti rendi conto della stupidità di paragonare i limiti di velocità con l'occupare e bloccare stupidamente un tratto di strada si?
Che poi diosanto che visione limitata del mondo, vogliamo vedere se vi mettono il limite alle biciclette di chesso 7km/h quanto rispettate le regole pagliacci?
Sono bastati 4 mesi di monopattini elettrici per mandare in crisi la circolazione.
Cmq gli automobilisti sono il motivo per il quale sto cercando / prenderò una gravel; togliermi dall'asfalto e dalle auto del cazzo.


In Italia i ciclisti non usano le ciclabili [emoji28]. Lo han detto a che nell'altro topic " se mi devo allenare non posso mica usare le ciclabili " lo uniamo a " zizzago per strada perché con le gomme da corsa non posso prendere i buchi " e " cmq se mi investono dovrei avere ragione sempre ".

Il problema sono i ciclisti sportivi. Sono gli equivalenti degli esaltati con l'R1. Solo che invece che andare in pista o in oscuri passi di montagna a fare i pirla, lo fanno in centro città, o in zone qffollate di pedoni, ignorando qualsiasi tipo di limite o cartellonistica.

Perché perdono il ritmo.

Perché non si vogliono sganciare dai pedali.

Perché devono fare il tempone.

E poi sono arroganti e aggressivi. Se gli dici qualcosa finisci anche a litigare. Tanto han sempre ragione loro.

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
Sull'alzaia del naviglio grande il limite è 10km/h per le.bici. vatti a spulciare i vari thread a quanto la fanno i nostri eroi i ciclisti del forum [emoji28][emoji28]

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
Ancora vanti, le ciclabili, se esistono, esistono in centro città, uno con una bianchi da 5k che vive in centro ci esce e basta dal centro città.

Sui colli euganei ci sono le ciclabili secondo te ?

Sui colli a Padova io sono stato TAMPONATO ad uno stop -dove ero fermo -da una macchina, che è poi partita senza fermarsi.

Di cosa parliamo?

Mi hanno fatto non so quante volte il pelo alla spalla sx, mentre correvo in bici.

Perchè ero troppo in mezzo? Ti par un buon motivo?

La gente in auto pensa di essere padrona della strada, stop e ogni tanto ci scappa il morto e NON e' mai l'automobilista.

-edit-

dimentico che sto parlando col tizio che ha la brumbrum offroad per farsi le foto fiche in montagna.

Ah no, non io: sono riuscito a farmi chiedere “ma perché vai così piano?!?” (50kmh in città) DA MIA MADRE! :asd:



Possiamo parlare allora del telefono al volante? O della sistematica negazione di precedenza alle strisce pedonali quando non c'è un semaforo? O di passaggi al semaforo giallo come se fosse verde? Questi ti convincono di più?
Per la cronaca nei centri abitati, i ciclisti fino ad un massimo di due possono viaggiare affiancati se le condizioni del traffico lo permettono, e immagino che di domenica spesso lo sia
Beh certo. Finché, come hai detto te, vi sentite in diritto di zigzagare in città, logicamente sarete voi a crepare.

L'unica cosa triste è che danno il concorso di colpa, colpa il poveraccio che Haiden ha centrato. E magari non gli han neppure pagato i danni all'auto.

A volte i miracoli gli automobilisti riescono a farli. A volte no. E li scappa il morto.



Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
Per la cronaca le ciclabili che le bici DEVONO usare sono:


e


Queste NON sono obbligati ad usarle:




Tra l'altro vi farei provare a percorrerle, molte son con entrate strette, bloccate da macchine o con uscite di macchine improvvise e dopo 100 metri finiscono di solito nel nulla in mezzo ad una strada trafficata...



Non c'è il diritto di superare ogni ciclista all'istante eh...


Dov'è che ho scritto che la gente zigzaga, di grazia ?


In realtà non intendo per quanto riguarda la velocità, più che altro il menefreghismo di quanto cambi corsia, o non hai idea di quante persone quotidianamente vedo al telefono mentre guidano.

Un numero impressionante (teste di cazzo).
Questa è la vera race war, ciclisti vs autisti


Ci sono studi sul lane splitting, leggiteli.



Domenica in una ciclabile sono pure caduto con la bici da corsa definirla strada bianca è un eufemismo e le ruote della bici si sono insabbiate di colpo
O dei ciclisti che non scendono sulle strisce?

Guarda che le regole non le rispetta quasi nessuno alla lettera, ma essere distratti o voler andare più veloce non sono paragonabile allo stronzeggiare occupando una corsia al 5% della velocita dei mezzi per i quali è crostruita perchè "SONO IN BICICLETTA" - "SE MI TOCCANO HO RAGIONE" - "NON RISPETTO GLI STOP TANTO HO RAGIONE E POI CREPO COME UN POVERO COGLIONE ANCHE SE SONO UN CAMPIONE".
Sai le solite cose da ciclisti.


mah
guarda stavo probabilmente nella capitale della bici inglese (cambridge) e di astio ne ho visto tanto.
Senza contare le discussioni interminabili sul caschetto.
Sui morti in bici a londra.
Sulle ciclabili messe a cazzo e sulle ciclabili in london
https://www.theguardian.com/uk-news/2021/mar/18/london-council-ignites-safety-row-as-it-rejects-cycle-lane-plans
Ci stanno esempi unpo' ovunque
Ah beh è SEMPRE una questione di percezione, come hanno già detto, quando sei in sella odi gli automobilisti, quando sei al volante odi i ciclisti.Non ho capito a che tipo di attraversamento ti riferisci, ma in ogni caso... che c'entra?