Discriminazione di genere: un problema anche maschile

Il tipo della manifestazione è chiaramente una prima donna, quindi ha senso che fosse lì

Le manifestanti hanno fatto bene a mandarlo via, perché se vuoi dare il tuo supporto ad una causa lo puoi benissimo fare anche senza farti vedere, lui voleva solo far vedere "c'è pure un uomo in prima fila!11" ma gli è andata male.


Secondo me è per colpa di sta gente che ci sono gli sjw (sempre quelli veri, specifichiamo).

Che negli USA tirano fuori tutta la manfrina del check your privilege, you want cookies ecc.

Poi però vedi sti qua, o anche i cu sul forum, e dici fanculo rientrano perfettamente nelle descrizioni di quelle robe lì.


Fxd.
Cosa è un CU? Sono stato un pelo out of the loop NGI


Crunchy Underwear.


Quindi prima il problema era che era maschilista patriarcale, poi è stato tirato fuori il servizio d'ordine e "l'esperienza" in tema di cortei ora per la terza volta le ragioni cambiano e siamo arrivati al "non è ragionevole". Sono d'accordo che non sia ragionevole, ma la cacciata non la presenza di una persona che dal video sembra anche tranquilla.



Ma la manifestazione è stata organizzata per gloria personale degli organizzatori o per la causa X? Perché se veramente tieni solo alla causa ammetti che chiunque ne condivida i valori sia li con te. Anche e sopratutto uomini, visto che il femminismo ti dice che uomini e donne devono essere alleati e che entrambi beneficeranno della battaglia. Tu gli alleati li metti accanto a te in prima fila o in fondo?

E stai pur certo che quando il 99% della popolazione che guarda al tg le immagini della sfilata non avranno la più pallida idea di chi sia chi e di chi abbia organizzato il tutto, diventa del tutto irrilevante che siano in quella posizione. Mentre invece il video della cacciata del maschio è già sul web in prima pagina. Parli di non capire le dinamiche ma quelle della comunicazione mi sa che non l'hanno capite loro.

Tra l'altro non vedo il nesso tra manifestazione contro la violenza sulle donne (che è un po come manifestare contro la morte, la fame nel mondo, la mancanza d'acqua su marte etc.) e fare entrare solo donne in parlamento come ha fatto la Boldrini.



Ma che gli costa a loro accettarlo? Dovrebbe essere una giornata di amore, pace e fratellanza dove tutti siamo li per lo stesso motivo e non "io ho più diritto di te perché sono donna".


Marò


Ma perchééééé
Ma è ovvio che ha deciso di vedere fin dove può spingersi prima del permaban, solo che fa schifo a trollare, è quello il vero crimine
Che noia che sei, ogni tuo post è solo un attacco personale. Parli di ban ma se le regole valessero per tutti saresti li col nome rosso anche te.
Ma possiamo farla finita subito?


sarcasmo


Se lui ritiene le manifestazioni contro la violenza sulle donne una farsa a prescindere, perché ammorba il cazzo con i discorsi su come dovrebbero essere?
Che poi è il solito discorso dell'oppressore, convincerti che la condizione dell'oppresso sia naturale e tu non ci possa fare nulla, "l'acqua su Marte".


Rosa Parks ha violato la legge!


fixed


Grazie, cosi anche oggi ci ho pensato


Sai, quando qualche mese fa hai iniziato a dire che trollava, credevo che fosse solo astio eccessivo da parte tua, e che sarà mai un po' di contraddittorio. Però più lo leggo e più mi convinco che stia trollando, e pure male. Di quelli che lo leggi, inizia ad alzarsi la pressione ma poi sfiata tutto subito perché è trasparente, trolla.
[ot]



Ma una volta che hai bannato tutti quelli che la pensano diversamente da te, che hai tacitato ogni contraddittorio, che ti crei la tua bolla in pieno confirmati in bias dove tutti la pensano allo stesso modo e guai a sgarrare (vedi i vostri continui whine per bannare utenti che non hanno infranto il regolamento) non ti viene a noia?

[/ot]