[ZOMG] CONFESSIONI a persone RANDOM, atto terzo!!



Nuova


cristo

si fa un 3d apposta per tirare fuori il marcio della gente grazie all'anonimato, e qualcuno si lamenta di ciò che ne viene fuori

da un 3d del genere cosa ti aspettavi, unicorni e fiori di lillà, quando fin dalle premesse le nefandezze e lo schifo sono ciò che si richiede?
Io non ho nulla di marcio da raccontare sono una persona triste?
menti a te stesso.


Ma che cazz

Mi ricorda quella volta che lavoravo come pittore edile e nel cantiere dove eravamo il cesso era infestato dalle vespe...
Sicchè dovetti cagare in uno dei garage, dentro ad un secchio
Continuate così

Sono disponibile fino a mezzanotte a ricevere pm!


Gli unicorni ci sono


.


Dai, che avrai pure tu qualche porcata da raccontare, chessò, tipo l'aver cucinato la pasta col ketchup o aver ordinato una pizza con wurstel e nutella
uscite le confessioni, sono pronto alla ricezione




ultimo reply e la finisco.
c'è differenza tra il fare una minchiata o una zozzeria, che ci mancherebbe altro non fossero state fatte (e ci mancherebbe che non si facessero ancora e ancora), e altra roba malata scritta qui dentro. non fate finta di non capire buttando tutto sullo stesso livello.
confessione fresca fresca, ringrazio l'utente.

"Un'estate ad un campo scuola la mattina siamo stati messi tutti in riga in sala mensa, e gli animatori hanno detto che ci avrebbero tenuto lì fino a che quello che durante la notte aveva rubato tutta la Nutella non avesse confessato. Siamo rimasti seduti in silenzio fino a mezzogiorno prima che mollassero la presa, e nessuno ha detto niente.

Sono stato io. E tutte le sere facevo Nutella party nella camerata, offrendone a chiunque passasse. Non mi hanno mai beccato. E non mi pento proprio di niente. "


tipo?
quota un esempio

edit
nutella party


buon dio, in quel tvid vengono narrate sotto fovma di anonime stovielle dei fatti compiuti da malati!
/


io ho un disturbo psichico e ho mandato un pm in linea con questo, se ti da fastidio gira al largo


Sta cosa è accaduta anche a me, ero a guardarmi tranquillo un film di azione, c'era una scena in cui un uomo usciva dalla doccia ed era inquadrato di spalle, si vedeva il sorriso. Però cazzo era un uomo... Mio padre è passato ha solo visto me che guardavo sto film con sto uomo nudo e s'è arrabbiato e mi ha staccato la tv. Anche io ho sempre sto desiderio di chiedergli "ma perchè?"
che poi c'è gente che anche se anonimamente si espone e cerca di aprirsi al forum e deve pupparsi l'attention whore di turno che si indigna per un 3d i cui contenuti erano palesi fin dal primo post.

ma invece di un parere non richiesto uscire semplicemente dal 3d no?


Confessione: