[ZOMG] CONFESSIONI a persone RANDOM, atto terzo!!

Se volete io ci sono tutt'oggi per confessarvi.
avevo circa 9-10 anni e nel quartiere dove vivevo ero l'unico ragazzo della 'cumpa' (contro 5-6 ragazze della stessa età)
la cosa mi piaceva non poco, ero praticamente il magnaccio della situazione.
Un giorno, a causa probabilmente dei primi ormoni, ero deciso a vedere dal vivo l'apparato femminile.
ma una non bastava. così mentre ero in casa di una di queste chiamo a raccolte tutte le altre e le faccio disporre a cerchio, intimandole che per il bene della scienza e dell'umanità dovevano mostrarmi la patata.
dopo la prima risposta negativa arriviamo ad un compromesso: conto fino a tre, dopo ciò tutti (me compreso) si sarebbero calati pantaloni + mutande.
1..2..3 e ci ritroviamo tutti semi-nudi con annesso primo durello che la mia mente ricordi.
il problema venne al 4° secondo, quando la porta si apre e compare la mamma di una delle ragazze

la cosa fù presa meglio del previsto, e non si diffuse fra tutti i genitori. nonostante questo non usci di casa per diversi giorni per la vergogna.
dopo un anno la mamma che mi aveva sgamato divorziò e si trasferì in un altra regione.
penso sia stato uno dei sollievi più belli della mia infanzia

grazie per aver scelto il mio confessionale
Ragazzi confessatevi con me, garantisco segreto professionale!

Vanno bene anche insulti personali
la mia prima confessione, sono così emozionato *_*

ringrazio l'utente

eccola :

"un giorno mia sorella decise di usare il mio pc per cercare qualcosa, non mi ricordo se mi ero fappato da poco o non ma quando prese il mouse e lo mosse sotto di esso era pieno di sperma che sarà finito li per qualche sborrata con potenza e devastazione, mi volevo sotterrare"
Chiedo perdono al mio peccatore stavo rientrando dal lavoro! Eccola qua:

CONFESSIONE:

questa estate ho sgrillettato di nascosto la ragazza di uno dei miei migliori amici. lei poco dopo mi ha fatto una sega in macchina mentre lui guidava davanti. entrambi non abbiamo mai avuto sensi di colpa, mi sa che ho trovato una scopamica


mi sa che il tuo amico è un coglione ciecato se eravate pure in macchina insieme
Mi allontano e ricevo ben 2 confessioni, grazie ragazzi vi adoro <3

1° :

tutti credano che io sia un eccentrico miliardario, ma in realtà sono batman


2° :

lavoravo tanti anni fa in un locale notturno ed era frequentato generalmente da gente tranquilla.
ogni tanto capitava qualche personaggio disgustoso che non si poteva reggere.
una sera uno di questi ,ubriaco marcio ,iniziò a prendermi in giro pesantemente per motivi inventati sul momento .
io la presi malissimo ,(ero giovane e inesperto ,con il tempo ho capito che era stupido prendersela per un idiota.)ero offesissimo e meditai vendetta immediata.
la prima cosa che mi è venuta in mente ,bucargli le gomme dell'auto .
sono riuscito a bucargliene solo una posteriore ,ma in realtà volevo fargliele tutte e 4.
uscito dal locale ,probabilmente per l'enorme quantità d'alcool nel sangue non si accorse di nulla ,fece forse 300 metri e si stampò contro un albero, ferendosi leggermente.
non sò se è merito della gomma che gli ho bucato o solo per il mezzo coma etilico in atto, mi piace pensare ancora oggi che il merito sia della gomma bucata.
mi offro come confessore
ancora in ufficio qui

e la settimana sarà tutta cosi senza manco il week-end
se volete scrivete
ah dimenticavo


tranquillo mi stai sul cazzo a prescindere pure tu
confessione







Perché con me non vi confessate più?

io mio nonno non lo cago di striscio, è uno stronzo
Forza con i segreti peccaminosi

Tirate fuori il marcio senza pudore, si garantisce piena riservatezza


c'è qualcosa di profondamente insano in troppe confessioni. chiudete sto cazzo di thread per il bene del forum. c'è gente che se racconta la verità è al limite della psicopatia. e non c'è davvero un cazzo da ridere se lette con senno e non con la semplice voglia di leggere roba strana.
come nel vecchio thread sono disponibile a ricevere pm.


di quale parli?


l'umanità è questa


O magari guardava compiaciuto dallo specchietto