[ZOMG] CONFESSIONI a persone RANDOM, atto Quinto!!11!



e il suo primo post sul thread e un autoconfessione
adesso sara pedinato sempre dalla moderazzione
confessione, scusa il ritardo
e, per chiudere il confessionale, una replica da parte della persona che confessandosi ha sollevato tante discussioni


Non nominerai il mio nome invano
Entro per ringraziare GianluOwNx, che dopo averci ammorbato i coglioni per 30 pagine, ha avuto la brillante idea di farsi bannare e togliersi dai coglioni per una settimana.

Un saluto, ciao GianluOwNx
sei forte!
comunque in tutto ciò è davvero notevole la mancanza di tatto nello sminuire una persona che nel dubbio può avere detto la verità. se uno ha il dubbio che non sia vero, ma non la certezza, in questo caso avrebbe dovuto pensare vabbeh sto zitto, che nel caso fosse vero sto qui a deridere un evento che è certamente qualcosa di orrendo.
cioè esprimi la tua idea sulle falsità dette accollandoti a una confessione diversa, non a questa in particolare.
calcolando anche che non è affatto scontato il fatto che probabilmente il vicino di casa aveva problemi psicologici non indifferenti a fare una cosa del genere, su questo presupposto una situazione di questo tipo è credibilissima.


30 pagine? solo su questo thread forse
Era un po' di giorni che mi aspettavo questo esito.

Uno dei tanti casi in cui un utente aumenta la frequenza dei post giornalieri fino ad un livello imbarazzante, per poi raggiungere un punto in cui succede qualcosa in cui sbotta e viene bannato
E' una cosa ciclica del forum specialmente negli ultimi anni.
Chi sarà il prossimo?

Dovremo dare un nome a questa sindrome


è un asterisco d'acciaio?



sindrome da espansione ofc
e se ci fosse gente che posta qui dentro le proprie confessioni affermando di averle ricevute da qualcun'altro?

Buco solo per dire che a me sta abbastanza sul funambolico cazzo il fatto che si dica "anonimato garantito" e poi si faccia a gara per indovinare chi è. Dov'è allora sto anonimato?
Insomma, il thread "dite una cosa e scopriamo chi sei" è sul sito di alfemminile.com.
O almeno così la penso, per questo motivo non confesso nulla.



Sindrome del Voi(d).
Voi voi voi voi voi alla fine mi fate andare full void.



ahah, ottimo tentativo di depistaggio.
Inzia ora la mia ricerca per individuare la scottante confessione che hai scritto e di cui un po' ti sei pentito.
edit double
Peace ma da quando sei così?
la mia prima confessione!




forse aveva uno zio troppo espansivo
MEGA OT


Spoiler

ma radical lo tieni chiuso nel comodino, yotsu? mi ricordo che prima postava spesso ma ora è desaparecido




Radical >>>> Yotsu


No molto meglio yotsu.

Cmq in effetti pensavo al pegging ultimamente.
mr.180 >>>>>> tutti

problema risolto