[ZOMG] CONFESSIONI a persone RANDOM, atto Quinto!!11!


essere in disaccordo ora è trollare e punzecchiare

poi quoti una frase e manco il resto del post

vabbè dai scusa se non ho apprezzato i tuoi preziosi consigli
Invece si, stai a punzecchiarmi perchè continui a scrivere cose che non ho scritto e poi fai il brillante.


se leggi bene non ho scritto che tu abbia detto che non esistono i pedofili tra gli zii ed amici di famiglia.

ho detto che la storia è verosimile, per le ragioni che ho già elencato, ed in più a 4 anni i bambini non hanno la concezione della molestia, della sessualità, ancora giocano al dottore e vanno in shock se vedono la passerina, per questo una figura adulta fidata se ne può approfittare facilmente nel modo descritto nella storia. ora forse tu a 4 anni già avevi il cazzo duro, ma non è che la storia raccontata sia una cosa mai sentita prima ed impossibile. non si parla di una molestia ad una 16enne, si parla di bambini piccoli affidati ad amici di famiglia.

ma ovviamente il ragionare in un modo diverso dal tuo è trollare e fare il brillante.


e allora vedi che continui a trollare, a sto punto non capisco se di proposito o se anche tu hai bisogno di un espansione.

LO ZIO

Lo



ZIO se ne andato senza fare niente, anche lui era sotto shock???




ma ci sei o ci fai?


Non cambiare discorso, la salsa non cambia molto, me l'aveva già fatto capire yotsuba che è un amico di famiglia quasi come uno zio.

Scrivo zio per stringere, ti va???

Ma sei troll o ci fai???
come vuoi tu, ma è possibile per il motivo che ho spiegato.

non tutti i pedofili sono poi violenti stupratori. alcuni, come nel caso della storia, ci vanno piu "soft", non è da matti pensare che con uno di QUATTRO ANNI un pedofilo provi a farsi toccare, e ad un "No" non insista.

scusa se ti sto trollando
Fammi capire, quindi secondo te un bocconcino di 4 anni sta a casa, da solo da:

un vicino di casa fidato, che io chiamavo zio. <<<<<< specifichiamo se no ti incazzi.


Questo -un vicino di casa fidato, che io chiamavo zio. - chiede "di ciucciargli il cazzo" il bimbo risponde no e il -un vicino di casa fidato, che io chiamavo zio. - se ne torna bello allegro a guardarsi le pubblicità per pigiami dei bambini, vaaa bene.
(non curante del fatto che il bambino potrebbe raccontarlo ai genitori, e finire in carcere lo stesso)

A me sembra una puntata Horror dei Simpson raccontata da Bart.

Comunque posso avere il beneficio del dubbio, o devo crederci per forza e fare empatia di gruppo con voi???
Gianlu leggiti qualche ama a pedofili su reddit, non sono necessariamente dei violenti stupratori seriali


certamente, ma non è che devi considerarci come poveri coglioni da aiutare se siamo in disaccordo
C'è un po' di differenza fra beneficio del dubbio e "è palesemente una cazzata"
Ma non ha senso lo stesso, come minimo l'avrebbe toccato.

Lo so che esitono vari gradi di pedofilia, anche quelli che si limitan oa segarsi su foto dei bambini tutta la vita, ma poi coi bambini dal vivo ci sanno addirittura fare e li amano.


Il fatto che è arrivato al punto di chiederglielo, noncurante del fatto che questo avrebeb avuto ripercussioni su di lui ( i bambini sono chiacchieroni e alal minima parola nuova lo chiedono subito ai genitori il significato)

Allora due son le cose, o sto bambino era autistico e a 4 anni non chiede PERCHE PERCHE come tutti i bambini, o il -un vicino di casa fidato, che io chiamavo zio. - è pure lui autistico arrivando a chiedere di ciucciargli la minchia a un bambino di 4 ann ie poi ritornare ad essere il -un vicino di casa fidato, che io chiamavo zio. - come se nulal fosse.

Cioè porca miseria, mi sto anche sforzando di crederci eh.
eh, un bambino intimorito da una situazione strana e non familiare ed intimidatoria che per autodifesa se ne scorda pure è autistico


e continui a trollarmi, alla prossima non ti rispondo più perchè mi scoccia ripetermi.


Quando il bambino torna a casa, dai genitori, ci parla spero, no??? era ancora intimorito, per quanti giorni??? omg per tutta la vita!!11???

Seriamente?? perchè ha chiesto di ciucciargilelo quando i bambin ia 4 anni no nsanno anche cosa significa "ciucciarglirelo" e quindi SICURAMENTE oltrea afarsi due domande a se stesssi, le avranno fatte anche ai genitori, si???

Poi ti sei appena sputtanato da solo, se il bambino intimorito " se ne scorda" come cazzo fa a ricordarselo ora che avrà 30 anni??? gli hanno mandato Giucas Casella col pendolo???
Ma lasciate perdere
Non ci crede? Sticazzi
La confessione serve a liberare ed alleggerire, non a dare argomenti di discussione a chi a priori non ci vuol credere
Ops

Ah no, è per un'entrataccia in un altro thread
Meanwhile:

Confessione storico-politica

Quando ero piccolo, 6-7 anni, avevo sentito mio padre dire che gli Stati Uniti erano un paese dove a tutti era data la stessa possibilità di riuscire.

Qualche giorno dopo parlava al mare con un suo amico e stavo a fianco a provare a leggere il giornale. Mentre "leggevo" ascoltavo la conversazione tra mio padre e il suo amico. Sento che discutono di come il comunismo sia l'ideale in cui tutti sono uguali. Mi giro verso mio padre e gli chiedo: "Ma allora gli Stati Uniti sono comunisti?" E a quel punto ironizza pesantemente sulla mia ingenuità.

Dopo più di vent'anni sento ancora di aver ricevuto un'ingiustizia, avevo tratto le conclusioni corrette date le premesse


Ma hai mai letto un giornale in vita tua?
lord phobos vuoi venire a casa mia? cio il nintendo


numbersix o iroel.