[ZOMG] CONFESSIONI a persone RANDOM, atto Quinto!!11!



A maggior ragione rafforza ancora di più i lfatt oche è una cazzata mal raccontata, se era davvero lo zio ci poteva stare che lo zio, alal rispota del "no gioco alal nintendo" poteva ritoranre indietro sui sui passi e pensare " dio mio am cosa sto chiedendo a mio nipote".

Ed invece appunto non è neanche un parente, quindi poteva sbattersene altamente del "secco no " del bambino e buttarglielo in bocca direttamente

Scusate se sono sguaiato lol.
Io conterei fino a 100 prima di scrivere e poi non lo farei...

Cose che potrebbero passare per la testa dello "zio" sono parecchie. Nella sua malattia, potrebbe esserci una differenza tra chiedere a un bambino di ciucciarglielo e obbligarlo. Lui lo chiede, se il bambino non lo fa pace. Non sono uno psicologo, ma credo che i pedofili non si rendano conto della differenza tra adulti maturi sessualmente e bambini che non sono sessualmente maturi.

Il bambino è quell'età è intimorito dagli adulti. Non c'è nulla di strano nel fatto che continui a fare quello che sta facendo o che abbia paura di raccontarlo ai genitori. Non si chiamano traumi per niente.



Vabbè, l'importante è che ne sia convinto tu.



al "quei" ho quasi scagliato la scrivania in avanti.
mancava proprio una bella teoria complottara anche qui, come una scarpata nelle palle.


in ogni caso stare a discutere se le confessioni siano vere o meno mi pare una stronzata pazzesca. è impossibile stabilirne la veridicità in modo assoluto.
può esserci quello che si inventa una marea di stronzate, ma che sa scrivere da dio e la confessione sembra verosimile, come può esserci anche quello che scrive cose vere, ma scrive male e sembra finta.

di confessioni ne ho lette tante, ma di stronzata palese mi pare ce ne fosse solo una.


Va bene, tu sei convinta del contrario, e allora continua a deprimerti sulle cazzate mal raccontate ed amen.

Che poi l'ho fatto per voi, per quelli che si deprimevano, altrimenti continuavo a ridere come ho fatto fino adesso

Che poi ripeto, anche se sono cazzate, vanno bene lo stesso per mandare avanti il thread.


Fai l'elicottero col cazzo a te stesso allo specchio? Comunque concordo, alla fine un grande #sticazzi, se uno deve stare sul forum per farsi salire la bile può anche fare a meno di starci imho...
NEVER FORGET


quanta misericordia


scusa non avevo capito che fossi il nostro salvatore.
Ma chi si deprime, come ha detto shirlias si chiama empatia, non è che stia piangendo davanti al monitor eh
Vabbeh lascio perdere, uno prova a togliervi la depressione da dosso a causa di confessioni-cazzata e voi fate i brillanti di rimando

Ok dai è tutto vero, la maggior parte della % dei casi umani in Italia risiede in 20 confessioni fatte su agorà.
è la sindrome del "ho capito tutto io, chiaramente se gli altri non sono d'accordo sono stupidi, non c'è assolutamente la possibilità che anche io possa aver sbagliato, invece di prenderli in giro farò il superiore spiegando a tutti come sono ovviamente nel torto, ma non lo faccio per boostare il mio ego, lo faccio per loro"


Ma perchè devi diventare empatico, è proprio quello che il fakes-emo vuole raggiungere

Dai vabbeh lasciamo stare, abbiamo spaginato anche troppo.


perchè sono così palesemente fake che non esiste la possibilità che siano vere.

hai deciso, secondo il tuo criterio di giudizio, che è dubbio dato che molti hanno provato a farti notare come la storia dello "zio" possa essere credibili, che la storia è al 100% fake. ma insisti ad implicare in ogni post che la storia sia ovviamente fake e ti chiedi perchè non capiamo.

siamo noi che dobbiamo lasciar stare, non tu
Sheldon sei tu?
Ma cascate dalle nuvole proprio come pere cotte, vabbeh dai, non credo neanche che voi ci credete sul serio a ste minchiate, lo fate per immergervi meglio nel thread


ma che minchia dici, cascate dalle nuvole caschi tu dalle nuvole a pensare che non ci siano amici di famiglia pervertiti che lasciati soli in casa con un bimbo di 4 anni non facciano schifezze, i pedofili sono più di quanti si pensi, non tutti sono violenti stupratori incalliti (ergo il vuoi succhiare? e quindi al no non è che ha forzato nulla), ed in più non necessariamente hanno l'aspetto da pedofilo, spesso, anzi spessissimo è gente "fidata".

ma vabbè, hai la chiaroveggenza tu, ovviamente la storia è 100% inverosimile e caschiamo tutti dalle nuvole

insegnaci ad usare il cervello


Spoiler




Ma dai nessuno si comporterebbe in modo tanto stupido mica mi fregate a me.
tu phobos a 4 anni non avevi già l'iq almeno a 115 in espansione?


Quando ti metti a trollare e punzecchiare cosi sei davvero noioso.

Ancora con sta storia, dove ho mai scritto che pedofili fra parenti non esistono, o che non può capitarti nella vita di aver subito abusi da piccolo.

Ti sto dicendo solo che la confessione è stata raccontata malissimo, non sta ne in celo ne in terra che un adulto arriva da un bambino di 4 anni, chiede di "ciucciare il cazzo " il bimbo dice no e ognuno va per la sua strada, lo zio a vedersi Napoli-Jubentus e il bimbo di 4 ann ia finire il livello di Zelda.

Ma dai , per cortesia, ve le andate a cercare pure voi.

Per me è una cazzata, posso dirlo, si???