[ZOMG] CONFESSIONI a persone RANDOM, atto Quinto!!11!





madafakka che si autoconfessa
la confessione che ho mandato io era vera e credo anche buona parte di quelle arrivate, a parte le più palesemente cazzone fatte solo per divertimento o noia, e comunque non è che sia un crimine, siamo tutti capaci di distinguere le puttanate dal vero
più o meno insomma
Lascia un pò il tempo che trova ( l'essersi temprato a furia di cazzate lette online, ed ora essere in grado di discernere la verità dalle menzogne... cioè, a me fa ridere al pari di una confessione ).
se volete veramente leggere cazzate al 98% andate su insegreto e allora sì che si vede la differenza tra NGI e le VERE cazzate
Tutte le confessioni che ho fatto io sono vere, è decisamente troppo difficile stare ad inventare cazzate
gianluxowns dove punta l asticella del vero/falso nella confessione di waddafaka
Ok cazzate per il gusto di scrivere, ma se l'alternativa è il riproporre uno scenario possibile in maniera pacata e che al lettore sembri veritiera, sfido ad affermare di riconoscere se la cosa è vera o falsa.


eeeeeeh???


Ma dai quella dell zio ciucciacazzi è palesemente una cazzata, semplicemente dal modo in cui si è posto.

"mio zio mi voleva ciucciare il cazzo, io gli ho detto tranquillamente no e mi son rimesso a giocare alla nintendo "


Cioè, porcaputtana, e voi vi deprimete pure
ma è così inverosimile che a 4 anni lasciato a casa da solo con uno che poi manco era lo zio, ma un amico di famiglia, questo si rivela essere un pervertito e gira per casa col cazzo di fuori giocherellandoci?

mica ha detto di avere il QI di 180 in espansione eh


è verosimile avere parenti pervertiti che provano a fare zozzerie coi nipotini, è inverosimile che lo zio gli chiede di ciucciarli la minchia e lui tranquillo si rimette a giocare alla nintendo.

è una cazzata, e pure mal raccontata, poteva sforzarsi un po di più e magari si prendeva anche la mia commiserazione.
Comunque faccio sempre un po' fatica a capire come si possa tenere cosi tanto alla gestione di un forum in cui bene o male sei uno sconosciuto . Cioe se uno mi da del coglione o del disadattato su un cazzo di forum gli faccio l'elicottero col cazzo e mi metto a ridere .
I complotti della moderazione sono roba da psicopatici dai . I mod son persone , se gli stai sul culo ti tratteranno peggio . E dopo ? Sticazzi . Curatevi .


A me sembra perfettamente credibile.
La vita non è un gioco di ruolo in cui il master ti dice "Ti chiede di ciucciargli il cazzo, cosa fai?" e se tu rispondi "Mi rimetto a giocare e distolgo lo sguardo" ferma il gioco e ti da' del coglione.

Imbarazzo. Paura. Sgomento. Far finta di nulla così la smette. Ansia.
A me sembra decisamente credibile.




E' inutile risponderti all'infinito perché comunque si andrebbe a compromettere l'anonimato delle confessioni.
Ti dico solo che fossi in te non sarei così sicuro delle tue convinzioni così granitiche ed eviterei di marciarci sopra così tanto, anche per solo il rispetto nei confronti di quelli che non scrivono cazzate, come credi tu.
Per il resto le persone reagiscono a quello che viene scritto un po' come meglio credono.


Se ero io gli facevo una mossa di karatè che vedi altrochè!
Quella è empatia per quanto si legge comunque.
Che non necessariamente ha qualcosa a che vedere con la veridicità o meno dell'accaduto.

Secondo me siete unicamente in disaccordo sulla veridicità dell'argomento.


A me invece sembra decisamente inverosimile che lo zio, a un bimbo di 4 anni chiede di ciucciargli il cazzo, il bimbo di 4 anni dice di no e lo zio torna a farsi i cazzi suoi mentre il nipote gioca alla nintendo.

è raccontata male, basta, lo sgoment oe la paura e le puttanate varie le ha aggiunte appunto per renderlo più veritiero, intanto lui tranquillo, si è finito il livello di Zelda....eh si.

Dai, piango anche io allora poverino, innalzamento del thread +10.


infatti vedi che non hai capito un cazzo del perchè no nè verosimile la storia
"Una persona che chiamavo zio" non ha scritto lo zio...ma vabbè


No .
Non è credibile perchè nessuno sarebbe così stupido da farlo .


Gli stupidi e gli stronzi ESISTONO.