[ZOMG] CONFESSIONI a persone RANDOM, atto Quinto!!11!


C'è un modo di quantificare la sicurezza?


A me infatti non cambia nulla, altrimenti non sarei qui, però quando vedo la gente che si deprime volevo rassicurarli un po

Anche perchè i fakes maledetti è quello che vogliono
confessione





ma scusa quindi anche il 90% dei thread su addio secondo te sono fake?
ma che ne sai che le storie sono fake
io so per certo che alcune sono vere, ce ne sono delle mie, e di utenti che conosco, è tutta una grande conspiracy theory che sei venuto a sgamare?
Ma se l'ho pure scritto che alcune sono verosimili???

E comuqnue la confessione poco sopra, è Shpongle che trolla come al solito.

https://it.wikipedia.org/wiki/Paradosso_del_mentitore

non alcune alcune, col "10% vere 90% finte" toppi
My work here is done.


No, non centra nulla, lì la gente ci posta per chiedere consigli o farsi aiutare, l'obiettivo è completamente diverso


invece ero io che mi sono autopiemmato
Screen o è un complotto.


uilli
180 no ma sicuramente abbiamo trovato anche un 130 in espansione


Seriamente comunque, non deprimetevi che sono dei fakes merdosi che giocano col thread


E comunque ripeto, la confessione del cesso intasato rimane la migliore e la più veritiera.


C:
Mi spiace molto per Void, non ha ancora capito che molti utenti (compreso lui stesso) non siano ben voluti, anzi, sono quasi un peso per questo forum dove il classico gruppetto si fa le proprie chattine e devia tutti i topic, sono di una pesantezza da leggere che neanche una peperonata a colazione. D'altra parte, la maggior parte dell'utenza non ha ancora capito che chi preme i tastini della moderazione siano quei elementi che meno dovrebbero esserci in quella posizione, ovvero gente permabannata o comunque di spicco in senso negativo: riescono ad influire nelle decisioni dei super mod e attirano su di loro il livore senza che nessuno se ne accorga, ben consapevoli della loro superiorità esegetica.
NGI peggio della massoneria
L'ennesimo attacco alla moderazione, questo è Void che sta rosicando