[ZOMG] CONFESSIONI a persone RANDOM, atto Quinto!!11!




Chuck è questo:


fix'd


http://inception.davepedu.com/


così come?
mi riputi troppo serio, e poi va a finire che credi alle panzanate che ogni tanto dissemino come quella dei sottotitoli alle gif lolline per i sordomuti

Spoiler








ho fatto anch'io la mia confessione finalmente


plot twist twist.....sia yotsu che radi sono due miei fake.
ci ho messo mezza mattinata per recuperare il thread

e mi tocca riaprire la parentesi visto che sono stato tirato fuori: ha ragione void, non manderei mai pm per fargli gli attacchi anonimi, le cose gliele dico sempre direttamente. ed è quello che dovrebbero fare tutti quelli a cui dà fastidio, anche se mi rendo conto che proprio perché ci si rende conto di quanto è pesante non si ha minimamente voglia di mettersi lì a discutere con il soggetto e sentirsi dire le solite cose da perseguitato. quindi bene, gliel'avete detto, ma la prossima volta che qualcuno dei soliti cerca di limitarne l'esuberanza non fate i codardi

chiusa parentesi
Che palle... meno chiacchiere e più confessioni.

Mi candido come confessore per la prossima ora e mezzo perchè mi avete rotto le balle di gossip tra nerd del forum.
Porca troia, 3 ore per recuperare il thread, maledetti voi e le vostre chattine flammine

Nonostante le poche confessioni, almeno ho lulzato, specie per il QI in espansione
ho trovato una foto del 180qi in espansione

Il thread è morto dai
qualche confessione in corso ci sarà
arrivata una

Riuppo dando la mia disponibilità massima a ricevere confessioni.
Garantisco anonimato totale, tanto non conosco nessuno
Disponibile per confessioni, segreto garantito e custodito con cura.



questo e snowmancino secco
hihihi mi è uscita la piSSia, che birba!!! :yuppi:

Ma che confessione è.
L'ultima, quella che chiude l'atto.
Sipario, silenzio.