[ZOMG] CONFESSIONI a persone RANDOM, atto Quinto!!11!

Ma perchè il porco poi...vabbeh


*

posso capire il rancore, ma quel livello di rancore dovrebbe essere per un padre che ti abbandona per andare a farsi la seconda famiglia in messico, alla fine se come padre comunque sia se ne fotteva del futuro dei figli già stiamo 10 passi avanti rispetto alla media
Credo che alla fine ognuno gestisca i lutti in maniera differente, magari era un uomo molto chiuso e il confessato avrebbe voluto un rapporto più intimo.

E' quello che colgo leggendo.
O magari il figlio è un cazzo di viziato ingrato, pick your poison.
mah, dovrebbe accettare il tutto e vedere il lato positivo per stare meglio lui, il padre è con gli angeli tanto ormai

non mi pare dal messaggio che abbia ricevuto abusi o negligenze così pesanti da giustificare chissà che odio, posso capire il disagio e delusione ma imho esagerato


L'ho inteso anche io così

è un rancore diverso da quello di figlio abbandonato
boh a mio parere void sarebbe un buon padre
e basta
Gli è rimasta l'amarezza di avere domande a cui non ci sarà risposta.


Già ce ne sono in una situazione perfettamente normale, quando le cose sono più complesse diventa esponenzialmente più difficile gestire tutto.
ulteriore confessione

una persona che inserisce gli smiles nelle confessioni

reverendo non tradisce il suo nome, prova di essere il top per le confessioni


secondo me la vedi in maniera esagerata.
Non ha detto che suo padre è uno stronzo, è in un periodo della sua vita in cui scopre che avrebbe voluto avere un rapporto con lui che non ha avuto il modo di avere ed evidentemente ora gli manca.
Probabilmente quando sarà padre (o madre) a sua volta, vedrà le cosa ancora in maniera differente


vabbè questa è facile: è Chuck


you might have ragion


ciucchetto bello. sicuro
O isido, uno dei due Chuck poi non scrive così, è isido fisso


isid0 è più da marijuana

Però magari da giovane prendeva il fumo
può essere lui
confessione

confermo che succede molto più spesso di quanto si creda e mi permetto di dire che QUI dovrebbe uscire l'odio, quello vero, non in altre prese di posizione
imho

schifo vero, infinito
anche perchè le conseguenze dell'essere bestie si riverberano per tutta la vita della vittima, a volte senza che lei se ne accorga