[ZOMG] CONFESSIONI a persone RANDOM, atto Quinto!!11!



ma che cazzo ne sai?
non è questione che non si può discutere, è un forum e quindi si discute per forza
è questione che ci sono 30 post di ot e una confessione

si parla di fare una cosa a 3 con yotsuba e voi vi perdere in sterili polemiche, che tanto sapete BENISSIMO non avere conclusione o senso non basandosi sulla reale conoscenza dei fatti

ergo finitela, cazzo
amen
Nnngh si vede che alcuni qua non bazzicano AllGamez

Pensate che è venerdì e CONFESSATEVI!
certo che non deve essere una passeggiata per le donne sto forum, mi ricorda un po' l'uni dove eravamo in 300 + 3 donne di cui:

- una cinese (con cui ci provai spudoratamente ed estensivamente ma nada era troppo chiusa nel suo essere cinese)
- una che pesava 180kg in espansione
- una carina che bisognava prendere il numeretto per parlarci

qui c'è:

- yotsuba che è felicemente sposata quindi nada (ma nonostante ciò raccoglie consensi addirittura dalle fidanzate)
- divix che le piace la fregna (e come darle torto?)
- thinkink che imho fa le magie

poi per fortuna c'è reverendo che onestamente io me lo farei (dietro approvazione della mia amata)


Sono polemiche molto attuali

Non che siano superiori ad un eventuale threesome, ovviamente.

Cmq non potete negarci un pò di discussione dopo una confessione


*


baaahahahahha


This...anzi andrei oltre: una cosa a tre con Yotsu e Olivia Wilde!
Lo confesso!!! ma mica ho bisogno di mandare un PM anonimo per dire sta cosa!
Confessione:

Madonna, cioè Void è un borioso menoso spammone insopportabile, ma a sto giro il capitan coraggioso Attela è riuscito a rendersi più patetico e ridicolo (però onore al merito di averci messo la faccia invece che gli insulti per confessione così la supermoderazione non può fare nulla) e a far quasi passare Void dalla parte del giusto

A chi ha detto ad attela di crescere, al di là di scontate battute sull'altezza, ma lui è quello che apre i topic in FF per far bannare la gente che non gli va bene, di cosa stiamo parlando?

Tra l'altro troppo facile prendere tacche con sta moderazione composta da bot, su cui hanno detto tutto joyrex e KIP (notare che non si vedono mai moderatori in nessun topic ma appena ci sono due critiche civili, condivisibile e ben scritte compare il supermod che intima allo stop...sia mai che per una volta si possa mettere in discussione lo status quo...)

Però sono solerti come dei bot a intervenire per
-insulti con parolacce
-bestemmie
-peli di fica (ma non tette e culi)

Praticamente agora è moderato da dei BOT di CL


----



Credo svariate fidanzate approverebbero
Quindi un attacco ai moderatori malcelato usando la storiella di Attela, questo è Void di sicuro


Mandala pure a me, giuro che non lo dico a nessuno che viene da te ok?
ma poi pure mentre è bannato, proprio per essersi difeso dallo stesso tipo di attacchi, che bassezza
ot: ma la funzione di scaricarsi i pm ce sempre stata o hanno messo il forum nuovo?
rimettiamo il topic in riga:

"Leggendo le schermaglie sui padri vi confesso che sono incazzato con il mio.
è banale, ma è così, e non è facile da dire

è morto oramai da un po' e non riesco a perdonarlo... non per la morte in se, capiamoci, ma perché non ha mai parlato, condiviso, non ha mai detto niente di se, del suo passato, dei suoi pensieri, non ha mai manifestato un'emozione che fosse una...
questo, unito al fatto che sua moglie/mia madre se ne è andata oramai da decenni, beh, mi fa ancora più incazzare.
dopo la sua dipartita ho scoperto cose che un figlio (oramai adulto) non può non sapere... cose quali precedenti matrimoni, figli, casini legali, e altro ancora, un mondo sommerso del quale ero totalmente all'oscuro
la cosa buffa è che mi ha lasciato in una situazione economicamente agiata, che mi permette di inseguire i miei sogni, di sviluppare i miei progetti, di coltivare le mie passioni
tutti quanti mi parlano di lui come fosse un santo, come se alla sua morte si fosse fermato il mondo intero
ma non sanno il fastidio che sapere che il proprio padre non ti ha detto certe cose
e chi se ne frega se era per proteggermi... da cosa, poi?

francamente mi fanno ridere i discorsi idioti riguardo l'essere buoni genitori/padri/madri e la vostra convinzione che il mondo sia bianco o nero, regolato da belle leggi basate solo sull'abitudine e la convezione

detto questo vi confesso anche che però mi sento in colpa ad essere arrabbiato con lui, che mi manca, terribilmente, che gli voglio un bene infinito e che cavoli, vorrei dirgli queste cose di persona."



altra confessione


-----------


da quando le devi chiedere il permesso?

ma smettila sciocchinah




eehhhh lo sai che ormai son prossimo al matrimonio, ma un buco per te lo avrò sempre <3



#DAJE

e che cazzo