[ZOMG] CONFESSIONI a persone RANDOM, atto Quinto!!11!



Va bene ok hai ragionissima, ma non stare a credere a ste cazzate

cioè alla confessione?
Perché ha preso una svolta così saddina il thread?


Si alla confessione, la maggior parte sono attention whoring per mandare avanti i lthread, per carità va bene cosi comunque.

guarda, nel caso specifico non mi esprimo, è una confessione, non voglio sbilanciarmi per garantire totale anonimato alla persona in questione
fine

per esperienza personale e diretta tuttavia posso dirti che queste cose esistono, le ho toccate con mano su persone a me molto molto vicine
posso anche dirti che creano tanti di quei problemi a chi le subisce che nemmeno immagini, si portano dietro i segni di tutto questo per sempre
in determinate realtà succede più di quanto si creda e ripeto, non è per sentito dire, ho la certezza di quello che dico

ci sono attention whore? sicuramente si
succede davvero? altrettanto sicuramente si
le attention whoring su una confessione mi mancava


Gianlu ma riesci ad azzeccarne una nella tua vita?

Sei un cece 2.0 santo dio
Io sono molto naif e quando mi confesso non mi invento niente, per lo stesso motivo, a parte palesi trollate ben riconoscibili, alle confessioni ci credo


Ma ovviamente, infatti ti ho dato ragione prima e te la do ancora adesso, il problema è che le confessioni si fanno per il lulz e per mandare avanti i lthread, e ripeto va bene cosi , ma il buon 90% sono tutte cazzate


*


io nei precedenti 4 thread avrò mandato 7-8 confessioni ed erano tutte vere

immagino che la tua figura del 90% cazzate sia un tantino esagerata

Ho avuto un dejavu di snakebyte oh, ho dovuto controllare il nick
ad ogni modo, altra confessione



devo chiudere il confessionale, mi chiamano per una riunione, se volete inviare fare pure ma non garantisco di postare fino a domattina, mi stanno cadendo gli occhi


Meno male che hai deciso che è così

Io invece credo che il 90% siano vere e il restante 10% trollate


scusa

se allora credi che siano tutte cazzate perché invece di stare qui a postare e fare lo snakebyte della situazione non esci dal thread?
Reverendo confessore di depressioni e mal di vivere


a tuo zio?


Ma per la miseria e fatevi furbi pure voi, ovviamente qualche confessione vera ci sarà (tipo quella dell cesso otturato e la colpa al fratello in primis, scritta benissimo e molto vera, perchè una cosa simile è capitata a me ) e alcune altre, ma la maggior parte delle confessioni da disadattati stile Nido del Cuculo sono fatte apposta o per far ridere o per fare l'esatto opposto, appunto per attrarre attenzione nel thread e mandarlo avanti.

Si lo so, vi sto uccidendo la suspension of disbelief, ma sentivo il bisogno di farlo, scusate


cosa centra??? fanno ridere o sono interessanti da leggere lo stesso.
No, sono tue convinzioni e basta, non hai sospeso proprio nulla, non ti preoccupare
Io non mi sono mai posto il problema della veridicità delle confessioni invece. Alcune mi fanno ridere, altre meno.

Poi ci sono quelle saddine.