[ZOMG] CONFESSIONI a persone RANDOM, atto Quinto!!11!


Tutti sono colpevoli, non lo è nessuno
metti gli asterischi, o i beep se è audio
vai joy mandami in pm il tuo sfogo di insulti che poi lo posto in anonimato


Non so, Mauer ha scritto:



Per cui mi aspetterei il ban anche di chi si è sentito insultato da Void no?
mi sono perso gli insulti a void


no


Che poi è stato riempito di merda, questo sì (giustamente o no non mi interessa). Ma non è stato insultato
Sti due caratteri li potevi anche risparmiare eh. Ah ma ti aumenta il post count
Tutto molto interessante.




piu confessioni meno voidate
non mi pare l'abbiano insultato, gli hanno dato del rompicoglioni ma nella scala degli insulti è certamente meno che ritardato
comunque sono aperta a confessioni di ogni genere, fatemi svoltare la giornata


Quindi riempire di merda una persona con insulti velati va bene ma guai dare dei "ritardati" a qualcuno senza indirizzare l'insulto invece guai?
Probabilmente senza il report la cosa sarebbe passata inosservata, come tantissime volte succede e come dovrebbe essere dato che non ha insultato nessuno direttamente.

Oppure Attela si è sentito particolarmente toccato e l'ha presa come offesa


oooooook


Vabbè è evidente che i ban vanno per lo più a come tira il culo al mod del momento.

Kudos a Attela che ha vinto la sua scaramuccia da prima elementare.


perchè pure mr.180 è stato sgamato alla fine... vuoi mettere?


hanno tutti paura dell'hive brain portinaio di agorò.
Vabbeh ma devo veramente spiegarlo?

Sia io che void frequentiamo lo stesso forum, standoci un po' addosso. Io* farei volentieri a meno di void su NGI, soprattutto da quando da tot tempo a questa parte è diventato, secondo me, illeggibile. Non posso ignorarlo, perché è ovunque. Ad un certo punto mostra la mascella in maniera scema per un ko facile facile? Faccio in modo che sto ko se lo pigli, anche solo per sette giorni, così a) per 7 giorni me lo sono cavato dai piedi; b) magari smette di sentirsi intoccabile e di fare lo sceriffo del forum di stocazzo. Nulla di più, nulla di meno.

È anche colpa mia se siamo arrivati a questa situazione? Si. Sono anche disposto a smettere di rispondergli, so io quanto tempo risparmierei, ma dev'essere una cosa reciproca; dato che frequentiamo lo stesso posto, se si mette a sputazzare in giro faccio in modo che la prossima volta magari non lo faccia.



* NB: sottolineo io: c'è gente che si trova bene con void, c'è gente che farebbe volentieri a meno di me. Io farei volentieri a meno di void, perché non mi dà granché la sua presenza


non è colpa del mod, il mod ha applicato il regolamento

è che in una community quando non ci si riesce ad autoregolare tra utenti c'è qualcosa che non va ed arrivare al report così tanto per stizza è infantile, anche perché alla fine in questo thread si sta più che altro cazzeggiando/scherzando e peraltro void è stato tirato in causa da confessioni che a mio avviso si poteva anche evitare di postare



il tutto ovviamente imvvvho



non puoi ignorarlo? il tasto ignore esiste per quello, se ti sta sul cazzo chi te lo fa fare a leggerlo?

vuoi "metterlo ko"? cerca un confronto su un altro piano, non facendolo buttare fuori dall'aula come alle elementari



PS. a me state simpatici tutti e due non sto prendendo le parti di nessuno, è solo spiacevole vedere ste cazzate, tutto qua
Tacca per Attela.
attela, hai detto che ha la mascella scema.

io ti reporto... non si sa mai