[ZOMG] CONFESSIONI a persone RANDOM, atto Quinto!!11!



Mi sa

Vabbé dai mi confesso io


Quindi fammi capire: qualcuno posta confessioni random per far sbroccare void, lui sbrocca... chi è il fesso?


Ma dè, non è che sei un fake di Void??? sei peggio del suo avvocato miiiiii.
mascella scema...

poi pure fesso..


ahi ahi ahi attela... te lo vai a cercare il bannino col lanternino
Grazie Attela. Da quando non è più moderatore è peggio di un dito in culo. Lo dico io che non ho mai avuto scontri con lui ma negli ot, è quasi sempre perennemente presente lui. La cosa "spettacolare" è che risponde a quasi ogni singolo attacchino con wot senza un cazzo di senso, che da leggere sono come una scarica di pugni di kenshiro.

Uno potrebbe dire: salta tutto e GG no re. Qualche volta salto ma spesso negli ot ci sono spunti interessanti, oppure nelle lolline capita che alcuni commenti fanno più ridere delle immagini stesse. Quindi ora sarà una settimana migliore. Grazie

JesuisAttela
Attela pure a me il tuo post ha fatto simpatia, per cui non te lo dico con astio, eh, però la situazione che hai descritto è esattamente una scaramuccia da prima elementare


Reportato per diffamazione. Non scherzo
Ho provato a confessarmi ma ThinkInk mi ha respinto


Il punto è che è già in ignore, ma la sua massiccia presenza sul forum unita al suo modo di postare mi rende l'ignore inutile: mi sento chiamato in causa, indi gli rispondo. Ripeto, è colpa tanto mia quanto, però, sua: la storia di void martire con metà forum che gli sta addosso e gli fa gli attacchini è, perdonami, una stronzata, perché void sta qua dal 2003 e una situazione del genere prima non s'è mai verificata. A me pare che questo significhi che è cambiato qualcosa nel suo modo di postare e di atteggiarsi, come pure sottolineato da altre persone.








Forte di questo, annuncio che straordinariamente sarò aperto alle confessioni per il pomeriggio.
Offro consulenza gratuita antisgamo, con check up basilare della confessione.

A pagamento (tarrifa a partire da 180eu ovviamente) check-up approfondito della confessione per massima garanzia di anonimato.
Più incrocio di dati con il mio database agorlato (che fa concorrenza a quello di mr. brambolla).
Chissà come sta rosicando, che può leggere e non può rispondere


Ma scusa tu non eri pure laureato? Non iniziavi ad avere dei veri peli di barba in faccia? Hai sicuro piú di 18 anni.

Ti pare possibile che alla tua etá stai ancora a rosicare perché uno che consideri scemo dice qualcosa di te, su un forum, su internet?


Brrrrr.
Comunque sto forum void se lo merita. State facendo esattamente come lui:



e ci arriva persino cazzofungo. Cosa vi frega di dimostrare la vostra tesi su void, ve l'eravate tolto dal cazzo e sprecate il momento di pace.
Fine OT sulla trista vicenda, state IT o si locka.


Ma non è il discorso di mezzo forum che gli sta addosso, è che per mezzo thread lo si è perculato, lui scrive "i ritardati che mi stanno addosso" con asdino, o qualcosa del genere, e viene bannato? Ma avesse dato direttamente dello stronzo a qualcuno ok, ma così.
Poi per me il discorso non è void, che, voglio dire, quand'anche fosse il mio migliore amico, parliamo di 7 giorni di ban, mica di 20 anni di galera. E' proprio un discorso di vivibilità del forum.
Qui la questione dell'insulto velato che viene puntualmente fatto passare è ridicola. Tu stai discutendo con uno e si intromette un terzo che ti dice: "non hai le basi intellettuali per capire questo discorso". E basta. E quello non è un insulto?
Onestamente mi sembrerebbe meno infantile un forum dove ci si dà apertamente degli stronzi in assoluta libertà che 'sto spettacolo micragnoso di inventarsi formule astruse per far saltare i nervi all'altro ecc.


EDIT: Mauer ha postato mentre scrivevo, stoppo da qui in poi.
aggiungo che per altri 180eu offro pure un servizio di Stylometry basato su neural networks.
E in caso, per altri 180eu sono pronto a riscrivere di mio pugno la confessione per mascherare le vostre tracce stilistiche.
Basta confessioni su Void, la posto perchè ho giurato di postare tutto quello che mi veniva confessato:

----


voglio solo fare in +1 su void.
io di solito lurko, intervengo per questioni che mi interessano, e cerco di farlo in modo costruttivo.

l'unica volta che mi è capitato di intervenire in un topic in cui stava postando void mi sono malamente pentito. mi ha dato l'impressione di essere una persona saccente senza l'umiltà di riconoscere la dignità delle opinioni altrui.
roba che a trasporlo su fb immagino già la scritta "occupazione: università della vita" o roba così.

la cosa mi è dispiaciuta perchè lurkando non mi era parso così infimo.

e sì, potevo anche postare direttamente sul topic ma non farebbe differenza. e poi che gusto ci sarebbe.

----
Peace hai rotto il cazzo


ma non ti ho respinto, fai una confessione seria invece di prendermi in giro!
tanto poi dal vivo sono tutti orsetti del cuore (raramente ho incontrato persone del forum sgradevoli live )