[ZOMG] CONFESSIONI a persone RANDOM, atto Quinto!!11!



attento il tuo culo sta per essere espanso!
Sono un lord phobos solipsistico, in my own livor I grow stronger


la prima nota l'ho presa il primo giorno in prima elementare, sono andato avanti così fino alla fine dei tempi




Attela rosicone
Il bello è che il ban di Void, giusto o meno, trappole o meno, teoricamente avrebbe dovuto interrompere l'off topic, ed invece?
Invece si parla del ban di Void.

Voidception.


ti vedo piu come un Phobos libero da ogni superfetazione



*
Bene o male l'importante è ...


oh wait!

Si aggira l'ombra di snakebyte

Ho un livore in continua espansione

Non ricordo se e' perma o se s'e' fatto cancellare l'account.


perma



mario brambilla is expanding his notebook
@Satana!
Ma sul tutto il forum o limitatamente ad Agora'?
E non ricordo la motivazione
snakebyte che simpaticone, l'unico utente che ho messo in ignore in 10 anni di ngi


tutto il forum (Poi non so se è ritornato sotto altri nomi sinceramente)

http://gaming.ngi.it/showthread.php?t=573963&highlight=dinofly



Questo perché il mio livor-assimilating level è ancora ben indietro al superfetato 180 di lp
Nessuno si confessa più


Ma, non ho capito, Void si prende merda da tutti per mezzo thread, poi definisce genericamente "ritardati" quelli che lo insultano e viene bannato lui? Ooooook
ma dov'è che l'hanno insultato?


1° significato quello tuo
ma nella riga sotto su wiki trovi:
Il senso figurato

Assai più generalizzato, come detto, è invece l'impiego del termine nel suo senso figurato, generalmente negativo, di "aggiunta superflua". Lo si trova soprattutto in ambito linguistico o letterario (con valore vuoi di ridondanza, di pleonasmo o di ripetizione), ma ancor più nel linguaggio architettonico, dove superfetazione si usa per indicare un corpo di fabbrica o una costruzione aggiunta successivamente a un edificio già completo e che contrasta con lo stile artistico originario, come fosse un orpello o un fronzolo inutile.



(cmq sia chiaro io intendevo l'ovulo)
io ho una domanda per la moderazione, se uno che si confessa insulta pesantemente un utente chi viene bannato? il confessore che posta?
Finchè le insinuazioni sono sul filo del rasoio è ok: it's a wild life