[ZOMG] CONFESSIONI a persone RANDOM, atto Quinto!!11!



Genio malefico del male

Applausi cazzo








Vi tocca scappare ad Hong Kong come Edward Snowden adesso, avete rivelato troppe cose.


Comunque bravissimi

No aspè, esecutore last activity 25 november 2015....dubito che si connette su NGI solo con un fake e confessarsi su agorà.
magari è un fake che ha qualche anno e tanti post.... non so devo aspettare l'espansione completa per arrivare ad una conclusione
What are the odds?
Beh, può anche essere che il QI di Blob(il confessato) si è talmente espanso da quel 25 novembre 2015, che ha anticipato le vostre mosse, sapendo che avreste fatto una ricerca sul suo QI, e quindi, per dare meno tracce possibili, non si è collegato da quel giorno col suo account principale, ma solo con fakes per fare quella confessione.

Quindi col QI epsanso può anche prevedere il futuro.



Comunque boh, potrebbe essere esecutore, ma bisogna essere proprio malati per connettersi solo con un fake e confessare minchiate.


Mi sembra un giudizio esagerato, ma anche fosse cosa ti aspetti da uno che parla di qi in espansione? Non posta da 3 mesi, lurka quindi non serve loggare, non vuole farsi sgamare -> confessione con fake (neanche io mi fiderei dei confessori btw ).
In effetti.....solo 6'000 posts dal 99' (madò cera ancora Adso col Ferrari tra l'altro a quei tempi) , è effettivamente un lurker di quelli tosti.
non è lui in quanto alla data del post il qi è regredito a 171 mentre prima era a 179

calcolando tutto a quella data il qi del nostro eroe dovrebbe essere stato di 4376

ergo non diciamo eresie suvvia


Sent from my iPhone using Tapatalk
Bello svegliarsi la mattina e trovare queste cose
grazie
diciamo QI 80 ed in regressione va

meno droghe ese

se pero` riesci a scoparti Divx e ce ne porti le prove ribaltiamo tutto e ti riconosciamo MINIMO QI 200
Povera divx, gli stai mettendo un cazzo di bersaglio addosso
Resto chiuso da buon meridionale in un muro di omertà, ma sappiate che sto rotflando


Resto chiuso come un cemetery gates era troppo coreografico vè?


Shpongle= Mario Brambilla.

Li abbiamo sgamati tutti e due
chiudete le donne da qualche parte PRESTOH! ora che avete svelato il mistero e liberato il kraken nessuna sarà più al sicuro

WTF?
Quando ti svegli leggendo queste perle, la vita è più bella.


E comunque non c'è un cazzo da fare, la rievocazione storica di ngi ha sempre il suo grosso perché


Dopo questa lascia una suicide note va, quale parte sceglila tu.


@diva: fai la brillante ma era proprio quello il senso. Stemma+città= fine degli allenamenti --> Yara G. --> Ciaone proprio.

Sto creando il bossetti di ngi . Satana si fa le sopracciglia, avrà anche la passione per il latino amerinano?

Per un attimo ho creduto fosse ricomparso Raven


sì ma non tieni conto delle eventuali scivolate del nostro eroe


Magari ha avuto altri incidenti, in uno di essi potrebbe essere addirittura morto.
Ovviamente intendo morte celebrale, in cui il suo QI si è totalmente resettato e ha dovuto recuperare le energie e QI perduti.

Io credo in Esecutore