[ZOMG] CONFESSIONI a persone RANDOM, atto Quinto!!11!



La due la due.... co la prima stamattina ci rimango...
Ma
180 di QI buttati nel cesso a bullarsi sull'Internet
E se l'autore avesse previsto tutto e avesse creato un depistaggio ad hoc in modo da condurvi erroneamente all'ignaro Esecutore?
Non per dare ragione a wygga, ma effettivamente potrebbe essere il brambilla che sta attuando il suo piano malefico, l'ora è giunta per esecutore..



Challenge accepted per il lulz.

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk



Grazie Dudo_Q ora I'm Broken... Ho bisogno di 5 minutes alone. Volevo portare This love to A new Level, ma voi siete Fucking Hostile.


notevole
ora voglio ascoltarli, dannazione, e sono in ufficio




La questione è complicata è degna di nota poiché in tutti i più grandi intrighi anche le menti più geniali commettono un errore, ed in questo caso "parrebbe" la rivelazione di Mr. 180↑ di avere, per l'appunto un QI eccezionale mentre snocciolava aneddoti del passato ed abilità nel gioco degli scacchi.

Purtroppo per lui un secondo personaggio del forum, per il quale difficile è non ammettere il possesso di intelligenza, celato nelle nebbie ma sempre vigile, ha riportato alla luce quell'unico piccolo errore causato, probabilmente, dalla tracotanza.

Pura casualità?
Un piano per gabbarci?
O un reale errore di colui che tutto potrebbe?
Adesso però io posso chiedere il ban per Chuck che mi ha paragonato ad esecutore?


Questa war nerve sta diventando un primal concrete sledge eh.
vi odio
non avevo letto piu sto thread da pagina due perche mi sembrava sottotono.. lo riapro leggo che continuate a dire di sto qi a 180 e mi viene la curiosità! me lo sono letto tutto ora.. addio un ora di lavoro
Se fosse avanzata qualche storiella simpatica del vostro passato, anche oggi:
Disponibile per confessioni fino alle 18.00

Invito il nostro super ricercato amico QI 180+ a contattarmi con qualche dettaglio in più sulla sua vita.
Oggi anche io
apro il confessionale

Garantisco riservatezza
Le aperture alle confessioni cominciano ad avere i modus operandi delle sedute spiritiche cazzo



Si certo, tu fai partire una War Nerve, ma ti aspetta solo una brutta Domination nonostante la tua Floods ormonale. Ora Walk away perchè io (bonus) non ho Nothing To Lose.



edit: fanculo a maniac, c'ho impiegato troppo a trovare la gif


Una pic d'archivio di mr.180