[ZOMG] CONFESSIONI a persone RANDOM, atto Quinto!!11!



Still expanding.
Io a distanza di dieci anni vorrei ancora sapere chi era quel mongoloide con faccia da ebete che passò una serata intera a fissarmi con aria da deficiente al Rolling Stone mentre mi agitavo al suono della musica (non voglio usare il termine "ballare").

Quando mi sono avvicinato e gli ho chiesto "Ma che vuoi?" lui mi ha risposto "Eh ehe phobos ehe sei troppo un grande ehe! ".

Confessate.


Ma guarda che la location c'è scritta anche sotto l'avatar...Mi sa che non sei tu quello da 180 di QI


You got wiggaed
Comunque a parte gli scherzi, c'era stato un utente molto tempo fa che aveva detto cose simili sul QI. Tipo il mio QI è altissimo e grazie a esso dimostro che Gesù Cristo non è mai esistito, una roba del genere. Chissà se è lui.
dipende se già era di 180 dato che è in continua espansione, se era sul 160 potrebbe anche essere lui



Ma sbrhuahahudhahahahahhaha



Eri te stesso.

*mindfuck*


wow davvero??

Incredibile cazzo, wygga segna pure di sponda


E infatti è così. L'ho beccato. E' Esecutore:



No vabbè, può essere una coincidenza
non è possibile fermate tutto


Io formulerei una teoria generale per cui tutti noi abbiamo il QI di Schrodinger. il QI quindi non si trova in uno stato definito fino quando uno non apre bocca .
No ok è sicuramente lui

mistero risolto
Tramite un reverse search ingegnoso, dovuto ovviamente al mio QI in espansione, ho trovato un copypasta del post incriminato in un altro forum: http://laici.forumcommunity.net/?t=53280661

Dato che l'utente sia chiama 'ese' (quindi probabilmente 'esecutore'), e supposto che sia lui effettivamente Mr. 180, abbiamo una foto profilo che potrebbe ritrarre la sua persona.

Se fossimo effettivamente riusciti a rintracciarlo con i potentissimi mezzi informatici a nostra disposizione, ciò ci renderebbe molto più scaltri di lui, alla faccia del suo QI elevato (ed in espansione, ricordiamolo).
Perché dinofly e' stato bannato?
potentissimi mezzi
Dick Tracy mi fa una pippa
direi niente dettagli esterni al forum, please.
questione di rispetto verso chi non ha scelto di condividerli qua dentro.

Anche se sono dettagli facilmente accessibili, what happens in Vegas stays in Vegas


per il resto, gg a mr. AI per la scoperta


How can you challenge a perfect immortal machine?
\


Ok basta che ho l'ego in espansione