[ZOMG] CONFESSIONI a persone RANDOM, atto Quinto!!11!



se ti togli la cuffietta si
io non ho fatto niente, spero si riferisse solo ai mod


Ora Viennetta che casualmente legge Batman sicuramente penserà che lo fai davvero .. anzi credo che ora stia chiudendo la finestra ...
della sua camera



*seduto sulla poltrona di casa, nota che qualcuno lo osserva da fuori*

"Maledetti giovinastri... ci spiano da fuori tutto il giorno, e nessun avvocato fa niente... bah..."


\
va bhe deve scattare il backtraking dell`indirizzo di residenza di divx come sfida


Rotfl, qua in giro son tutti permabannati col fake


[Creepy mode on]

Basterebbe guardare il logo sulla casacca da rugby nel 3d dei volti...sperando che meschio non giochi nella stessa città
Beh io tempo fa ho conosciuto una persona in un videogioco online che per 25 euro rintracciava tutti i dati di una persona, lui lo faceva perchè era un sicario della Mafia..una volta gli diedi il nome di un mio ex amico e lui 1 settimana dopo mi mandò la foto di casa sua mentre rientrava da lavoro.

Non lo sento da 1 annetto, mi ha detto che l'avevano beccato e doveva scappare in fretta e furia alle Hawaii
Quindi hai pagato 25 euro una foto del tuo amico che rientra a casa? Sembra un affare
ma era tuo cugggggino?
E fu cosi' che il forum si ripopolo' con agenti sotto copertura di DIGOS, DIA ed INTERPOL.
vabbè ma se questo ha un mega database NSA su ogni utente e conosce tutti i nomi per par condicio adesso pogue deve dirci il nome FB di questo
MARIO BRAMBILLA e tre.
Ovviamente uber fake che non aveva voglia di fare un fake sul forum per paura di essere backtracciato dalla cyberpolizia
non ho letto
vabbè ma poteva usare 7 proxy invece di fare tutto sto giro




mr.180 confirmed
stabilized?
imho è amsicora