[ZOMG] CONFESSIONI a persone RANDOM, atto Quinto!!11!



Il testimone FASCISTA!!!11oneone passa di mano finalmente, mo non scartavetratemi piu il cazzo eh
You triggered Manico


le possibilità sono infinite io voglio sapere chi è




col cazzo!
Hai finalmente trovato una lady mio caro fascistoide!

Mr. Mrs. Fascista


spero sia un meme che rimanga con noi, negli anni. Così nel 2026 potremmo fermarci per un momento, e dire "cazzo, l'espansione del QI è iniziata 10 anni fa", e ripensare a quando eravamo giovani, per poi andarci a scolare una bottiglia di vodka presi da una crisi esistenziale


Uno vive nelle case scavate nella pietra e l'altra, se non ricordo male, in torrette di pietra, direi che sono perfetti!
Dai dai che poi 180 si palesa per fregarti Think

Ma l'espansione del qi è proporzionale all'espansione dell'universo?
Io a 20 anni credevo che a 30 ci avrei dato un taglio con forum, giochi e fumetti...


Sarò qui.
A vent'anni si è stupidi davvero
quante balle si ha in testa a quell'età
.


Oh cazzo, a dicembre ho fatto 10 anni sul forum, me ne manca 1 ai trenta, ma purtroppo mi tocca dirti che se sei in tempo ti conviene riversare il tempo di ngi in qualcosa di migliore (ma migliore proprio in senso metafisico ).
Ma io dormo direttamente nei boschi, ma chi cazzo vi dice ste robe che sono passato addirittura al lusso di una casa di pietra
Ma io amo questa community


non sono fascista, tenetevi stretto il testimone nella torre di pietra
chi è cresciuto coi fumetti e i videogiochi non smetterà mai di essere un sottone, io ho 35 anni e quando escono le riedizioni di pregio dei fumetti che leggevo da giovane su carta velina, mi commuovo fino all'isteria
Peccato ormai la frittata è fatta, merda per me merda per tutti!


Questo post non ha senso


Tipisco atteggiamento fascista




avevo dimenticato il quote


Fascisti!!oneone
Vegano!
non mi torna, io ricordavo che mani4c era un po' un viveur, nel senso di night club, spinelli e alcol, mi sa che lo confondo con qualcuno. non avevi uno scooter pieno di adesivi strani con cui giravi per roma e strombazzavi alle fighe?


Sì sì

è proprio lui

adesivi con la croce celtica ofc