[ZOMG] CONFESSIONI a persone RANDOM, atto Quinto!!11!

Satana! la portinaia di Agorà
no le portinaie fanno gossip serio, satana non è mai serio quindi direi che non è mani4c quello che ricordo io
No ma grazie eh! Bella considerazione che hai di me!

Comunque posso dire una cosa?

Alla fine si parla sempre di sesso.

Uomini, donne, questo flirtare / trollare / incuriosire il sesso opposto, è l'equivalente del pavone che mostra la ruota, in ogni ambito c'è una modalità diversa qui sul forum si fa così.

E' bello eh ci mancherebbe, però basta saperlo che è tutto finalizzato al sesso.

Bon, l'ho detto.

gg


Porcaputtana... Non ti si può nascondere un cazzo eh


Mi avete messo il tarlo, ma maniac non è quello che suona nella boyband con la maglia di elastan, fa il mangia fuoco, tira fuori dai fossi la gente col trattore ed è fascistisssssimo solo perchè ha la testa rasata?



Hai mai fatto il test per il qi? Se si, a quanto ammonta?
1 etto e mezzo che faccio lascio?
Naa, c'ho la makkina coi neon e mi piace la house, le boy band sono per fighetti tsè
e poi si dice pelato

testa rasata lo vai a dire a qualcun altro
Giustissimo, cazzo.
Ma ThinkInk, hai raccontato la fine del tuo matrimonio su Addio?
senza taglia di reggiseno non possiamo mica capire


comunque quello con 180 di qi in continua espansione è wygga

In realtà l'americana è l'intelligente che ha creato un fake dopo un litigio sul foro
il suo piano ha iniziato a prendere forma, nessuno di noi sarà salvo



aahahhahahahahaha

È talmente avanti che sta cercando le future fidanzate dei single che lo perculano in modo da poterle poi fottere.
è già a quel livello thetan?
Quasi le 18 per un pelo

Confessioncina innocente.

Lurko il thread delle lolline almeno 20 pagine prima dell'ultima perché mi stanno sul cazzo i continui off-topic di certi utenti cagaminchia (uno tra tutti Void).

Una volta mi sono addirittura programmato uno script che mi caricasse le immagini del thread delle lolline senza dover per forza leggere le cagate che ci scrivono dentro, sì perché il 99% di quello che ci scrivono dentro son cagate.
Però purtroppo l'ho perso e non c'ho voglia di rifarlo.

Bella dime'