[ZOMG] CONFESSIONI a persone RANDOM, atto Quinto!!11!

Btw sono 10 pagine di prese per il culo, almeno dovrebbe postare una confessione-risposta



Fringe


Come si chiamava pure 'sta serie? Mi ricordo che la guardavo su mtv ma il titolo è scomparso dalla memoria
The Head


Ho passato un minuto buono chiedendomi se mi stessi coglionando o se valesse la pena googlare maledetti autori
dai ma perché non risponde?
dimebag dicci chi è

qualche mod lo minacci col perma
E' rilegato...(ipse dixit)
Secondo me è Cenobite

che hanno ribannato, tra l'altro




perchè sta stalkerando il tuo blog.
ti ha presa d'occhio ocio.

intelligence data + IQ = pussy
Non posso dire chi sia mi dispiace.
Il mio voto di confessore non me lo permette.


potresti però sharare il tuo account con un utente fidato, che spulciando la tua casella PM potrebbe rivelare i tuoi segreti, e il bastardo sarebbe lui


Tutto dipende se think ha il fidanzato/marito, perché senza la componente corna non gli si alza


Ottima idea

si vede che stai espandendo il tuo QI


Beh c'è quell'altro confessore che la vuole scomporre, magari conta come fidanzato.


se sta stalkerando il mio blog gli si ammoscia sicuro a vedere il materiale fascista
e gli si ammoscia doppio quando scopre che il matrimonio è già andato a puttane
sorry bru, too late
Altra confessione:

Quest'estate, particolarmente noiosa dal punto di vista lavorativo, ero abbastanza in forma e ho deciso di aprire un profilo su Zoig e ho cominciato a postare qualche foto per gioco.
Inaspettatamente ho ricevuto più attenzioni di quanto mi aspettassi e l'idea che qualcuno apprezzasse mi eccitava.
Quando ho capito di star diventando un' attention whore (e soprattutto per la paura di venire sgamato dalla mia ragazza), quest'inverno ho cancellato l'account, ma un po' mi spiace.


cazzo è troppo azzeccata