[ZOMG] CONFESSIONI a persone RANDOM, atto Quinto!!11!

Questi mi ha ricordato un conoscente che dopo aver fatto uno di quei test a caso per il QI è andato avanti una settimana di humblebrag ripetendo il suo punteggio, sui 130.

Io sorridevo bonario e pensavo "l'unica cosa attendibile di quei test è che se credi veramente che possano misurare il QI allora sei proprio un pirla" quindi in un certo senso funzionano
Ma sarebbe da sputtanarli tutti, per le puttanate colossali che stanno sparando, non per altro
My Q.I. Is Augmented (semicit.)


ti sarebbe successo questo



(16 min ma fidatevi che MERITA la visione)




Ora mi beccherò una caterva d'insulti, ma come diceva Decartes :

« L'intelligence, c'est la chose la mieux répartie chez les hommes parce que, quoiqu'il en soit pourvu, il a toujours l'impression d'en avoir assez, vu que c'est avec ça qu'il juge. »


sbroftltlnghgh

Spoiler


"all your QI belong to us"

non so perchè ma il tizio che schiocca le dita e scopa rendendo la gente pazza dicendo le cose giuste mi ha ricordato killgrave di jessica jones


l'ho guardato, confermo che merita

PS. inizierò a vedere the pills
Due cose sono infinite: l'universo e il QI di anon, e non sono sicuro riguardo la prima.


*

Non me l'aspettavo onestamente, davvero bravi.




gli altri sono più cazzari (a me piacciono ma giusto perchè lo sappiate), romanacci e caserecci

questo è il più cinematografico che hanno fatto
my qi is expanding is now a meme
quindi 180 di qi ti rendono automaticamente un supervillain?
ci sono molti modi per mettere a frutto cotale intelligenza, siamo sicuri che chiavare le donne degli altri sia il modo migliore?
Espandi il tuo QI
/


nope
sei solo un villain. La differenza?


Spoiler


tutti a prendere per il culo ma non avete la minima idea di come si possa vivere con un QI del genere

ti sono vicino bro



















Ho un QI di 180.... di circonferenza
Imbarazzo emotional-qi.
io scherzavo, ma voglio crederci. Magari è stata pompata un po' la storia, magari anche un po' sculato lui di trovarsi al momento giusto, ecc... ma non così improbabile.

Aperto a confessioni per qualche ora, scrivete!